[CERCO] Alcuni ricambi per Evoluzione
-
[CERCO] Alcuni ricambi per Evoluzione
Per conto di un amico sto cercando i seguenti ricambi per una Evoluzione del 1992:
- targhetta posteriore "integrale" blu con scritta gialla (anche usata, purché in buono stato)
- leva cambio originale (idem come sopra)
- cornice del mobiletto centrale del cruscotto, quello dell'autoradio e dei comandi clima (idem come sopra, gli attacchi devono essere sani)
Prezzi ragionevoli...
- targhetta posteriore "integrale" blu con scritta gialla (anche usata, purché in buono stato)
- leva cambio originale (idem come sopra)
- cornice del mobiletto centrale del cruscotto, quello dell'autoradio e dei comandi clima (idem come sopra, gli attacchi devono essere sani)
Prezzi ragionevoli...
Re: [CERCO] Cerchio in lega 16" per Evo2
vuoi farti il 5°
hai trovato altri 4 per le termiche?
hai trovato altri 4 per le termiche?
-
No, veramente ne ho trovati 3 per le termiche e mi serve il quarto... 

-
Cerchio 16" trovato, aggiornata la discussione con altri ricambi che sto cercando 

Re: [CERCO] Alcuni ricambi per Evoluzione
ciao, ho tutto quello che mi hai chiesto, ma dovrò controllare che gli attacchi della cornice del mobiletto siano interi, la leva del cambio ok e per quanto riguarda la targhetta ce l'ho ma non credo di venderla singolarmente perchè ho tutto il portellone posteriore,fammi sapere quanto sei disposto a spendere ed eventualmente se ti serve qualsiasi altro pezzo.(chiaramente è tutto usato originale)
-
Come ho scritto sopra, i ricambi sono per un amico, per cui tu fammi i prezzi e poi io riferisco. Intanto grazie per l'offerta 

Grande Gigi...alla fine si finisce sempre lì.
leva del cambio momo completa di aste fino al cambio € 170,00.
cornice del cruscotto perfetta € 70,00
per info 3403511258
cornice del cruscotto perfetta € 70,00
per info 3403511258
-