Dedicato ai dueruotisti
-
Re: Dedicato ai dueruotisti
Qui a Roma se ti fermi per una telefonata finisci schiacciato da qualche automobilista, viva il belgio
Insieme si cresce, da soli si comanda (ogni allusione è puramente casuale)
la moto è lo strumento più bello, emozionante, passionale che esista.......senza si vive male!!!;)
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> P.S. bel video, ma neanche una BMW .....
Se è per quello neppure una xj 900 del '88 ...
> P.S. bel video, ma neanche una BMW .....
Se è per quello neppure una xj 900 del '88 ...

Grazie per il video, Micio e grazie ad Atena per aver descritto cosi' bene la passione.
A me manca molto la moto, i momenti in coppia, serenamente soli, la libertà di fermarsi mettendo solo un piede a terra.
Quando l'ho venduta mi e' dispiaciuto un sacco, ma mi intristiva troppo vedere la mia belva ferma in garage.
Tra qualche anno forse la ricomprerò
Vince MO
P.S. I BMWisti spesso non salutano, almeno sulle strade emiliane: capita anche in Toscana, Roberto?
A me manca molto la moto, i momenti in coppia, serenamente soli, la libertà di fermarsi mettendo solo un piede a terra.
Quando l'ho venduta mi e' dispiaciuto un sacco, ma mi intristiva troppo vedere la mia belva ferma in garage.
Tra qualche anno forse la ricomprerò
Vince MO
P.S. I BMWisti spesso non salutano, almeno sulle strade emiliane: capita anche in Toscana, Roberto?
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Toccante e vero!. Da sempre passeggero, finalmente da un anno, scooterista e .... chissa' tra un po forse....
CIAO PINO........cchio
Beh.....neanche una HD.
k.
k.
-
Mah, io non lo noto anzi di solito salutano tutti, BMW e altre marche, al massimo sono gli scooteristi che non ci pensano neanche.
Non credo che i BMW siano snob e non salutino, se questo traspare dal messaggio, c'è solo qualche differenza di vedute tra i giovani che guidano BMW e HD ma tra i vecchietti queste cose sono assolutamente sorpassate e non si fa distinzione l'importante è il vento in faccia.
Roberto
Non credo che i BMW siano snob e non salutino, se questo traspare dal messaggio, c'è solo qualche differenza di vedute tra i giovani che guidano BMW e HD ma tra i vecchietti queste cose sono assolutamente sorpassate e non si fa distinzione l'importante è il vento in faccia.
Roberto
Saluti - Roberto
Confermo lo sccoterista non saluta . In genere perchè l'uso dello scooter è prettamente lavorativo e in una giornata in giro per la città se te la passi a salutare non produci e questo è triste ma è un fatto . Sullo scooter non ci sali per desiderio di libertà in genere ma per andare più velocemente in centro , in tribunale , in AdE o all'INPS e via dicendo
Questo ha creato , assieme alla simpatica diatriba tra le "lavatrici" e le moto una sorta di separazione in forza della quale anche di domenica lo scooterista tende a non salutare
Spesso vedo motociclisti della domenica (perchè gli altri giorni lavorano) girare e incrociandosi salutare con la mano sinistra bassa in un gesto codificato tra di loro che un poco li invidio
Non ho mai provato ma non costa nulla , uno di questi giorni mi sbatto a salutare tutti i motociclisti che vedo e mi farò una idea più precisa della cosa
Max
Questo ha creato , assieme alla simpatica diatriba tra le "lavatrici" e le moto una sorta di separazione in forza della quale anche di domenica lo scooterista tende a non salutare
Spesso vedo motociclisti della domenica (perchè gli altri giorni lavorano) girare e incrociandosi salutare con la mano sinistra bassa in un gesto codificato tra di loro che un poco li invidio
Non ho mai provato ma non costa nulla , uno di questi giorni mi sbatto a salutare tutti i motociclisti che vedo e mi farò una idea più precisa della cosa
Max
D'Apro (io)
la differenza vera è una....la moto la compri perchè ti piace proprio quel modello e t'accende una passione irrefrenabile.......lo scuter lo scegli in base a quante buste della spesa entrano sotto la sella!!!:)o:D:D
catapulta Scritto:
> la differenza vera è una....la moto la compri
> perchè ti piace proprio quel modello e t'accende
> una passione irrefrenabile.......lo scuter lo
> scegli in base a quante buste della spesa entrano
> sotto la sella!!!:)o:D:D
Infatti!!! La differenza è proprio questa!
Nulla contro lo scooter, Giancarlo ne ha uno ottimo e comodissimo...ma la moto da emozioni uniche!!!
> la differenza vera è una....la moto la compri
> perchè ti piace proprio quel modello e t'accende
> una passione irrefrenabile.......lo scuter lo
> scegli in base a quante buste della spesa entrano
> sotto la sella!!!:)o:D:D
Infatti!!! La differenza è proprio questa!

Caterina