cerco sidenbloc
Re: cerco sidenbloc
I miei sono nuovi mai montati...
-
Ho acquistato quelli di Pit Line e quando li sono andato a montare,invece di entrare forzati con la pressa,entravano con le mani e addirittura ciottolavano.
Il diametro esterno del silent block è più piccolo di qualche decimo e quindi non entrano forzati con la pressa;quando ho tolto quelli originali,hanno fatto una discreta resistenza a uscire.
Quelli che ho preso da Cavalitto,invece,sono perfetti e si inserisco con la pressa come gli originali.
Poi costano uguali,quindi...
Il diametro esterno del silent block è più piccolo di qualche decimo e quindi non entrano forzati con la pressa;quando ho tolto quelli originali,hanno fatto una discreta resistenza a uscire.
Quelli che ho preso da Cavalitto,invece,sono perfetti e si inserisco con la pressa come gli originali.
Poi costano uguali,quindi...

Io non li ho presi da Pitline, ma da Epocamania!
- Allegati
-
- tn_img-20110222-00041.jpg (61.18 KiB) Visto 401 volte
-
- tn_img-20110222-00040.jpg (72.37 KiB) Visto 401 volte
-
- tn_img-20110222-00039.jpg (72.19 KiB) Visto 401 volte
Ci tengo a precisare che i silentblock acquistati da fabiosky_123 erano stati ripresi indietro, e l'importo pagato era stato restituito.
Per scrupolo sono stati misurati tutti ed in effetti su alcuni, pur essendo sempre di marca way-assauto, c'è una differenza di circa 1 decimo.
Evidentemente è una questione di partite di produzione.
Rimane però il fatto che quelli restituiti sono stati provati su dei bracci usati e, con le mani, non sono entrati......
Per scrupolo sono stati misurati tutti ed in effetti su alcuni, pur essendo sempre di marca way-assauto, c'è una differenza di circa 1 decimo.
Evidentemente è una questione di partite di produzione.
Rimane però il fatto che quelli restituiti sono stati provati su dei bracci usati e, con le mani, non sono entrati......
Prezzo c/o Pitline????
Grazie
Duke
Grazie
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
-
Infatti la mia non era una critica rivolta al venditore di PitLine ma volevo solo rendere partecipe gli altri della mia esperienza fatta con quel tipo di silent block(il forum dovrebbe servire proprio a questo).
Il sig. Roberto è stato molto gentile e mi ha ritirato i silent block scalandomi il prezzo dall'ordine successivo.
Infatti continuo ad acquistare pezzi per la fulvia da Lui.>:D<
Fabio
Il sig. Roberto è stato molto gentile e mi ha ritirato i silent block scalandomi il prezzo dall'ordine successivo.
Infatti continuo ad acquistare pezzi per la fulvia da Lui.>:D<
Fabio
Re: cerco silent block
Io ne ho comprati ben 8 da SPIT LINE e li ho montati con forza sulla mia ZAGATO 1600.
Confermo che sono della "fallita" ditta WAY ASSAUTO ed a me non hanno dato alcun problema.
Saluti.
dariodb
Confermo che sono della "fallita" ditta WAY ASSAUTO ed a me non hanno dato alcun problema.
Saluti.
dariodb
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile