Potenziometro accelleratore

Mercatino
Gallery
dino

Potenziometro accelleratore

Messaggio da leggere da dino »

Buona sera a tutti (buon giorno a chi lo leggerà domani ) ragazzi vi chiedo aiuto per avere la guida su come riparare il potenziometro ,,la Lybra ha la spia rossa accesa e dalla diagnosi il meccanico dice che è il potenziometro, tempo fa sfogliando il forum mi ricordo di aver visto una guida del genere---ma non riesco a trovarla......Sono sicuro che qualcuno di buona volontà mi potrà aiutare....Grazie a 8-)tutti
Senobarnard

Re: Potenziometro accelleratore

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao
Ho dato uno sguardo, non trovo una guida ma solo le discussioni.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-708141

Praticamente sembra che devi eliminare il connettore e ricollegare i fili.
Vediamo se qualcuno con più memoria di me riesce a dirti di più.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
dino

Grazie senobarnard...anche io ricordo di averlo letto....speriamo in qualcuno che sia in grado di recuperare la guida ...(tu).
Luigi T

Messaggio da leggere da Luigi T »

se non erro, dietro il cassetto porta oggetti, c'è un connettore. devi staccare il connettore che da falsi contatti e saldare i fili....
io lo feci alla bravo....
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
dino

Ciao Luigi T...si si questo me lo ricordo ,non mi ricordo se c'è un solo connettore,mi ricordo che si parlava di un connettore bianco,ma ricordo anche di aver visto la sequenza fotografica del lavoro .quindi cercavo l'autore o chi fosse in grado di rintracciare le guide ...Grazie :)-D
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Il connettore è dietro il vano portaoggetti , il cavo passa dietro il clima e sul manuale di officina dice di tagliarlo , lasciare morto quello vecchio dietro il clima e passare il nuovo davanti.
Lavoro osceno ma sembra che non sia possibile passare il nuovo cavo senza smontare il clima.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
dino

Grazie Elettriko...lunedi vado dall'elettrauto e gli spiego come fare il lavoro(tu) intanto spero che qualcuno posti la guida ...ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”