PERDITA OLIO LANCIA DELTONA
PERDITA OLIO LANCIA DELTONA
HO RISCONTRATO UNA PERDITA OLIO DALLA COPPA MOTORE, E DAL SUPPORTO DEL FILTRO.PENSO CHE DOVRO FAR SOSTITURE LE GUARNIZIONI, SAPETE DIRMI SE SI RIESCE A FARLO SENZA TOGLIERE IL CAMBIO E IL DIFFERENZIALE CENTRALE,?. SALUTI CARLO
Re: PERDITA OLIO LANCIA DELTONA
Che io sappia, il differenziale va tolto nel caso in cui la guarnizione da sostituire sia quella del basamento motore ( a livello dell' albero e delle bronzine ), a causa di alcuni bulloni irraggiungibili altrimenti.
Nel caso della coppa dell' olio, non mi pare si renda necessario tale intervento.
Nel caso della coppa dell' olio, non mi pare si renda necessario tale intervento.
Concordo con micio!
Chiedo scusa non mi ero spiegato bene,intendevo quella del basamento motore.
Il mio meccanico infatti è riuscito a togliere il tutto togliendo solo il differenziale centrale senza toccare il cambio.
Grazie carlo
Il mio meccanico infatti è riuscito a togliere il tutto togliendo solo il differenziale centrale senza toccare il cambio.
Grazie carlo
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L' avevamo fatto anche sulla mia e avevamo sostituito anche le bronzine, visto che erano lì comode.
Comunque, alla fine, se una Delta non perde un pò d' olio, è perche c' è qualcosa che non và.
Comunque, alla fine, se una Delta non perde un pò d' olio, è perche c' è qualcosa che non và.