Uno sforzo comune
-
Uno sforzo comune
Il prossimo 1 Marzo Phedra's Piazza compie un anno, chiedo uno sforzo marginale a tutti per superare di slancio i 40.000 messaggi in un anno.
Manca poco a raggiungerli e quindi ci contiamo tutti.
Max,si riesce mica ad ottenere il numero di accessi ai messaggi dello 08 di un anno, credo che sia un numero sconvolgente, in media gli accessi senza lasciare messaggio sono quasi 8/10 volte il numero dei messaggi.
Se non ci si riesce si prova a prendere una pagina come esempio e si moltiplica poi per le 40 pagine di messaggi che abbiamo nella nostra Piazza.
Prepariamoci ai festeggiamenti.
Roberto
Manca poco a raggiungerli e quindi ci contiamo tutti.
Max,si riesce mica ad ottenere il numero di accessi ai messaggi dello 08 di un anno, credo che sia un numero sconvolgente, in media gli accessi senza lasciare messaggio sono quasi 8/10 volte il numero dei messaggi.
Se non ci si riesce si prova a prendere una pagina come esempio e si moltiplica poi per le 40 pagine di messaggi che abbiamo nella nostra Piazza.
Prepariamoci ai festeggiamenti.
Roberto
Saluti - Roberto
Re: Uno sforzo comune
E vai, questo è uno in più 

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Ok!
Io ci sono, pronto per lo slancio, pronto per la 'mbriacata di gruppo.
-D
h.p.
Io ci sono, pronto per lo slancio, pronto per la 'mbriacata di gruppo.

h.p.

Slanciamoci!!!
Cosi' arrivo prima ai 3000:D
Vince MO
Cosi' arrivo prima ai 3000:D
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Bravo Roberto!!!! in primis per l'iniziativa....in secundis per averci ricordato questa data........
andrea firenze
andrea firenze

bella iniziativa ! propongo pero' di concentrare i post in piu' sul primo in alto
'Forza Claudio' .....850 mancanti non son pochi ...ma si puo' fare ,
semmai il 28 febbraio faremo una giornata di raduno e chiacchiericcio mediatico!
ciao
'Forza Claudio' .....850 mancanti non son pochi ...ma si puo' fare ,
semmai il 28 febbraio faremo una giornata di raduno e chiacchiericcio mediatico!
ciao