ringraziamenti ad Antonio Mo
ringraziamenti ad Antonio Mo
ebbene si, anche io sono stato a trovare Antonio Mo dopo che alla revisione mi avevano riscontrato dei strani rumori... vi ricordate...
in occasione della partenza per venezia, ho fatto una breve deviazione a carpi e li ho avuto il piacere di conoscere di persona in nostro amato Guru (l'altro Guru Vixmi per ora ho potuto soltanto parlarci per telefono) cmq torniamo a carpi....
lì ho avuto un accoglienza veramente cordiale, ci ha fatto accomodare (a me e famiglia) nell'accogliente sala d'attesa munita di televisione (indispensabile per intrattenere la grande di soli tre anni) macchinetta del caffè ed aria condizionata, e lui è subito intervenuto sulla Phedra...
dopo poco meno di un'oretta, Auto pronta per continuare il viaggio con puleggia e paraurti interno alla ruota sostituiti ed rt3 aggiornato con video. lasciandomi contento e soddisfatto e rassicurandomi sullo stato di salute del motore della mia Phedrona!!!
tutto questo per dire semplicemente, Grazie Antonio!
in occasione della partenza per venezia, ho fatto una breve deviazione a carpi e li ho avuto il piacere di conoscere di persona in nostro amato Guru (l'altro Guru Vixmi per ora ho potuto soltanto parlarci per telefono) cmq torniamo a carpi....
lì ho avuto un accoglienza veramente cordiale, ci ha fatto accomodare (a me e famiglia) nell'accogliente sala d'attesa munita di televisione (indispensabile per intrattenere la grande di soli tre anni) macchinetta del caffè ed aria condizionata, e lui è subito intervenuto sulla Phedra...
dopo poco meno di un'oretta, Auto pronta per continuare il viaggio con puleggia e paraurti interno alla ruota sostituiti ed rt3 aggiornato con video. lasciandomi contento e soddisfatto e rassicurandomi sullo stato di salute del motore della mia Phedrona!!!
tutto questo per dire semplicemente, Grazie Antonio!
Re: ringraziamenti ad Antonio Mo
Ennesima conferma (anche se oramai siamo tutti convinti) per in nostro fantastico "Guru" Antonio.
Lino.
Lino.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Come già detto è sicuramente la decisione più saggia da poter prendere, il rischio poi della puleggia che salta con i danni conseguenti enorme, vale veramente la pena di allungare un po' il tragitto e di mettere la macchina nelle mani esperte di uno dei nostri miti.
Bravo Antonio ma bravo anche te a dare retta.
Roberto
Bravo Antonio ma bravo anche te a dare retta.
Roberto
Saluti - Roberto
E il Guru colpisce ancora (tu):)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Prevenire e' meglio che curare.
Bravo Antonio!!
Vince MO
Bravo Antonio!!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
fare i ringraziamenti ad Antonio, qui in piazza è come sfondare una porta aperta, oramai non serve dirlo che è il migliore alla pari con Vito
Cek
Cek