Original

Gallery
randagioct

Original

Messaggio da leggere da randagioct »

Ciao ... a tutti come state. L'auto che ho potuto visionare in foto è originale. I fari rotondi all'accensione si alzano di circa 15° la tapezzeria era molto più colorata e anche disponibile in Sky nero oltre che con tessuti diversi, la cilindrata 1800 la carreggiata un pò più stretta, il cofano con la marmitta catalitica obbligava le feritoie in più, my Montecarlo ha questo cofano montato, montavano spesso l'aria condizionata e i colori della carrozzeria comprendevano un verde metalizzato elettrico. Custodisco la targhetta posteriore e il contachilometri in miglia fondo scala 160. Scherzi ... avevo diversi particolari che per motivi di spazio ho dovuto buttare " o io o loro", a Catania con la base americana qualche decennio addietro molte scorpion si trovavano nei rottamatori, In aggiunta montava l'accensione elettronica a scarica katodica, mi risulta comunque solo la versione allestita per la 1° serie, I fari nuovissimi con la mezza palpebra sono stati fagocitati dal cassonnetto ammazza ricordi al secolo cassonnetto della spazzatura.
I paraurti erano robustissimi frontalmente all'impatto ma lateralmente anteriore e posteriore avevano dei riporti in materiale sintetico che n lo rendevano fragilissimo erano incorporti dei catarifrangenti laterali alimentati dalle luci di posizione.

So molto di più ma limito il mio intervento perchè molto spesso ho avuto la sensazione di essere di troppo, cordiali saluti a tutti.
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”