Biellette: prezzo ok?
Biellette: prezzo ok?
Mi hanno chiesto 62 euro in Fiat per la coppia, entro domani mattina devo comprarle che il pomeriggio ho appuntamento dal meccanico, vi sembra un prezzo ok o devo vedere in altri ricambisti fiat? Potrebbero farmi un prezzo diverso..?
non originali li ho trovati a metà prezzo, ma il mio meccanico me li sconsiglia
non originali li ho trovati a metà prezzo, ma il mio meccanico me li sconsiglia
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Re: Biellette: prezzo ok?
di quali biellette parli?
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
anteriori. Le ho pagate 60 euro originali, mi hanno detto che se dovessero servire pure i gommini ...li posso trovare da un ricambista.
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
ma ti riferisci alle biellette/tiranti della stabilizzatrice???
se ti riferisci a quelli, ti hanno fatto un buco in petto!!!
se ti riferisci a quelli, ti hanno fatto un buco in petto!!!
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> ma ti riferisci alle biellette/tiranti della
> stabilizzatrice???
> se ti riferisci a quelli, ti hanno fatto un buco
> in petto!!!
si, i tiranti, originali. Un ricambista voleva 65 euro, un altro mi ha chieso 60 euro. Di concorrenza li avrei pagati 30 euro ma il meccanico mi ha consigliato solo gli originali.
-------------------------------------------------------
> ma ti riferisci alle biellette/tiranti della
> stabilizzatrice???
> se ti riferisci a quelli, ti hanno fatto un buco
> in petto!!!
si, i tiranti, originali. Un ricambista voleva 65 euro, un altro mi ha chieso 60 euro. Di concorrenza li avrei pagati 30 euro ma il meccanico mi ha consigliato solo gli originali.
allora: la FIAT non Produce!
i tiranti li acquista dalla Birth, dove li acquisto anche io... io i 2 tiranti li vendo a 15€ l'uno insieme alle 100 € della barra! Trasporto incluso!
Mi spiace della spesa, mi contattavi e.....
i tiranti li acquista dalla Birth, dove li acquisto anche io... io i 2 tiranti li vendo a 15€ l'uno insieme alle 100 € della barra! Trasporto incluso!
Mi spiace della spesa, mi contattavi e.....
io acquisto circa 160 tiranti/biellette (fiat-lancia-lafa) al giorno dalla birth.... ma normalemnte, in autoricambi lo paghi 25€ l'uno al massimo....
a me 30 euro l'uno 
quanto li avrei pagati da te? 15x2 piu spese di ?
quanto li avrei pagati da te? 15x2 piu spese di ?
12 € con bartolini consegna in 24H, se le prendevi insieme alla barra... 130€ tutto, trasporto a mio carico!