DELTA 1.8 Diturbo
DELTA 1.8 Diturbo
Salve ragazzi, ho appena venduto la mia Lybra dopo 150.000 Km di onorato servizio e mi appresto a diventare proprietario della Delta 1.8 Diturbo PLATINO.
Qualcuno saprebbe darmi un giudizio da intenditore?
Dimenticavo di presentarmi:
Daniele da Palermo
Ciao a tutti!!!!!!
Qualcuno saprebbe darmi un giudizio da intenditore?
Dimenticavo di presentarmi:
Daniele da Palermo
Ciao a tutti!!!!!!
Re: DELTA 1.8 Diturbo
1,8 Diturbo? mi manca....
Duke
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
In effetti col T9 si sbaglia.....Cmq e' la 1.8 200 CV
Ok, il benzina Turbo Jet.....
Se ne è scritto qualcosa sul forum, anche confrontandolo col 1750 Alfa con cui è imparentato.
Duke
Se ne è scritto qualcosa sul forum, anche confrontandolo col 1750 Alfa con cui è imparentato.
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Io spero che mi dia soddisfazioni.........
so soltanto che all'interno è meravigliosa e non manca nulla.......
vedremo poi il motore tirato a 230 come si comporterà......
so soltanto che all'interno è meravigliosa e non manca nulla.......
vedremo poi il motore tirato a 230 come si comporterà......
Si comporterà bene !!B)
Ma per carità, fermati un pò prima : che fretta hai !?
Ma per carità, fermati un pò prima : che fretta hai !?
Io l'ho provata per un pomeriggio.
Da estimatore e proprietario di una delta, dico che questa abbinazione rende la vettura una vera ammiraglia.
E' piacevole, morbida e allo stesso tempo non perde un tocco di sportivà.
Il cambio non è male, ma non pensare di esaltarti troppo con i paddles dietro il volante (in alcuni casi cambia automaticamente).
I consumi credo che non siano il tuo problema, ovviamente non è parsimoniosa, soprattutto in città e se la usi con il piede pesante.
Non te ne pentirai fidati.
Ho provato anche la giulietta con lo stesso motore, l'alfa non ho il cambio automatico, forse è più divertente da guidare, ma è anche un altro genere di macchine. (premessa non sono un fan dei cambi automatici)
Comunque sia ti invidio e il motore è ottimo!
Ciao
Buon divertimento!
Andrea
Da estimatore e proprietario di una delta, dico che questa abbinazione rende la vettura una vera ammiraglia.
E' piacevole, morbida e allo stesso tempo non perde un tocco di sportivà.
Il cambio non è male, ma non pensare di esaltarti troppo con i paddles dietro il volante (in alcuni casi cambia automaticamente).
I consumi credo che non siano il tuo problema, ovviamente non è parsimoniosa, soprattutto in città e se la usi con il piede pesante.
Non te ne pentirai fidati.
Ho provato anche la giulietta con lo stesso motore, l'alfa non ho il cambio automatico, forse è più divertente da guidare, ma è anche un altro genere di macchine. (premessa non sono un fan dei cambi automatici)
Comunque sia ti invidio e il motore è ottimo!
Ciao
Buon divertimento!
Andrea
Ciao,
l'ho provata a lungo lo scorso anno (3 giorni, 600 km), io avevo una 190 cv diesel che ho dato via per disperazione.
La macchina non è bella da guidare (infatti ne hanno vendute pochissime), il cambio è molto lento, i consumi sono altissimi ed in virtù del cambio lento nei cambi veloci di traiettoria la vettura si scompone (parte il retrotreno). Unico pregio - essendo a benzina - la silenziosità. Frenata così così.
Le finiture sono le solite, la dotazione deve essere integrata con alcuni optional secondo me irrinunciabili (in particolare blue&me, fari bixeno, pack techno, impianto bose, ruotino di scorta). La versione con il miglior rapporto prezzo dotazioni è la Platino.
In definitiva non è un grande acquisto perchè non è sportiva (la Delta non lo è per definizione) e l'accoppiata cambio /motore non è riuscita.
Da non comprare.
Molto meglio la twin turbo a gasolio che va più forte, consuma molto meno ed è anche più rivendible.
Se cerchi sportività, prendi la Giulietta che non ha paragoni con Delta per le doti dinamiche. E' ovviamente inferiore per spazio interno e finiture.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.
Filippo
l'ho provata a lungo lo scorso anno (3 giorni, 600 km), io avevo una 190 cv diesel che ho dato via per disperazione.
La macchina non è bella da guidare (infatti ne hanno vendute pochissime), il cambio è molto lento, i consumi sono altissimi ed in virtù del cambio lento nei cambi veloci di traiettoria la vettura si scompone (parte il retrotreno). Unico pregio - essendo a benzina - la silenziosità. Frenata così così.
Le finiture sono le solite, la dotazione deve essere integrata con alcuni optional secondo me irrinunciabili (in particolare blue&me, fari bixeno, pack techno, impianto bose, ruotino di scorta). La versione con il miglior rapporto prezzo dotazioni è la Platino.
In definitiva non è un grande acquisto perchè non è sportiva (la Delta non lo è per definizione) e l'accoppiata cambio /motore non è riuscita.
Da non comprare.
Molto meglio la twin turbo a gasolio che va più forte, consuma molto meno ed è anche più rivendible.
Se cerchi sportività, prendi la Giulietta che non ha paragoni con Delta per le doti dinamiche. E' ovviamente inferiore per spazio interno e finiture.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.
Filippo
Caro frick
ma ti rendi conto quante cavolate che stai sparando?
E il motore sull' Alfa va bene? Ma per l'amor del cielo, non farmi ridere...:S
Dean
ma ti rendi conto quante cavolate che stai sparando?
E il motore sull' Alfa va bene? Ma per l'amor del cielo, non farmi ridere...:S
Dean