Specchi ribaltabili elettrici
Specchi ribaltabili elettrici
La leona che ha fornito il mio nuovo specchio fotocromatico e` dotata anche di specchi a ribaltamento elettrico....secondo voi posso montarli sulla mia senza nessuna modifica (sostituzione joystick a parte)?????Oppure questa e` una di quelle cose da abbandonare in partenza in quanto troppo complicata da realizzare???? Grazie a tutti ed una Buona Domenica.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
-
dacagiancarlo
Re: Specchi ribaltabili elettrici
Ciao, non va fatta nessuna modifica, io li ho mantati da poco. Va cambiato solo il controllo sul tunnel centrale con quello con la quarta posizione. Se gli spechietti che hai trovato sono di diverso colore puoi sostituire le calotte con le tue. Connettori tutti identici. Per smontare gli spechietti va smontato il triangolino in plastica e la presa d'aria che sta sul pannello. Tutto in poco piu di 2 ore. Buona domenica!
Grazie Grazie Grazie...dopo questa bella notizia e' ancora di piu' una Buona domenica....Gli specchi come lo specchio fotocromatico provengono da una lybra intensa color grigio fontana come la mia........ancora grazie.....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]Codice: Seleziona tutto
L' hai trovata da un demolitore ?
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
penso sia un demolitore...l'ho trovato su internet...vendeva pezzi di lybra ....poi con mia estrema gioia ho scoperto che era un intensa super mega accessoriata...color grigio fontana.....se ti interessa finito di fare acquisti ,,,,, ti passo la mail......cosa ti serviva????????????
ciao marco,losai si aveva anche lavafari?grazie
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
sinceramente non lo so`..... Ti prometto che domani glielo chiedo.....una cosa che consiglio a chi vuole una cosa molto bella e` il cruscotto nero con i cerchi cromati....uno dei piu` belli mai montati sulla lybra....ovviamente a mio avviso.....poi i gusti sono gusti......
edy anticipandando i tempi (ho controllato su una foto che mi aveva spedito)a malinquore devo dirti che non ha i lavafari....penso che quello sia stato un accessorio riservato solo alle versioni executive ed emblema...quella e` un intensa.....mi dispiace..... Marco.
Mi potresti inviare l'e-mail del venditore ?
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
ciao della intensa e` rimasto poco...sabato ne ritira un` altra ma non sa l` allestimento....si` e` una specie di demolitore....ora sono col cell appena arrivo a casa ti linko l` annuncio dove trovi tutto email tel.......ma cosa ti serviva di preciso?