Viva Flaminia .... Modena 10 Aprile 2011
Re: 2° Viva Flaminia, primavera 2011.
da vecchia Guardia
SIRMIONE !!!!!!!!
Vicino a Bs, quindi a un tiro di schioppo da me.......E NON HO LA FLAMINIA perchè la sto restaurando... !!! HUHHAUHA che tristezza....peccato...
SIRMIONE !!!!!!!!
Vicino a Bs, quindi a un tiro di schioppo da me.......E NON HO LA FLAMINIA perchè la sto restaurando... !!! HUHHAUHA che tristezza....peccato...
-
Viva Flaminia .... Modena 10 Aprile 2011
Con gli altri amici della prima edizione (Cesenatico aprile 2010) stiamo pensando ad un "Viva Flaminia 2" da tenersi in primavera o in seconda istanza a inizio ottobre sempre che ci sia un numero minimo di interessati altrimenti magari passiamo al 2012 ....
Questa volta per favorire una maggiore adesione pensavamo ad un incontro semplice e conviviale e in una sola giornata .
Come ubicazione si pensava o a Sirmione o a Bologna, entrambi abbastanza baricentrici per molti , Bologna in particolare consentirebbe il raduno in giornata per quasi tutti , sia quelli da sopra che da sotto l'apennino, senza necessità di pernotto ....
Vi terremo aggiornati ed ogni commento e suggerimento è gradito .
Questa volta per favorire una maggiore adesione pensavamo ad un incontro semplice e conviviale e in una sola giornata .
Come ubicazione si pensava o a Sirmione o a Bologna, entrambi abbastanza baricentrici per molti , Bologna in particolare consentirebbe il raduno in giornata per quasi tutti , sia quelli da sopra che da sotto l'apennino, senza necessità di pernotto ....
Vi terremo aggiornati ed ogni commento e suggerimento è gradito .
-
Re: Viva Flaminia 2
Cari Amici,
per fare le cose con più calma ritengo sia più piacevole organizzare un sabato e domenica, piuttosto che una sfacchinata dal mattino alla sera, a meno che le adesioni per una sola giornata siano decisamente superiori a quelle per il week-end.
Però, se si dovesse optare per un'unica giornata, è molto meglio aprile, con le giornate più lunghe rispetto ad ottobre.
Quanto alla località, vero che Bologna è più centrale, ma Sirmione è molto carina: segnalo poi che nel centro storico c'è una bella piazza, accessibile alle auto ovviamente con il permesso del Comune, che si chiama : "PIAZZA FLAMINIA"!
Penso che sarebbe simpatico mettere lì in mostra le nostre Flaminie per qualche ora, come l'anno scorso a Cesenatico.
Cari saluti a tutti.
Pierpaolo Bottino.
per fare le cose con più calma ritengo sia più piacevole organizzare un sabato e domenica, piuttosto che una sfacchinata dal mattino alla sera, a meno che le adesioni per una sola giornata siano decisamente superiori a quelle per il week-end.
Però, se si dovesse optare per un'unica giornata, è molto meglio aprile, con le giornate più lunghe rispetto ad ottobre.
Quanto alla località, vero che Bologna è più centrale, ma Sirmione è molto carina: segnalo poi che nel centro storico c'è una bella piazza, accessibile alle auto ovviamente con il permesso del Comune, che si chiama : "PIAZZA FLAMINIA"!
Penso che sarebbe simpatico mettere lì in mostra le nostre Flaminie per qualche ora, come l'anno scorso a Cesenatico.
Cari saluti a tutti.
Pierpaolo Bottino.
-
Hai ragione Pierpaolo. Sirmione oltre ad essere carina, ha questa piccola chicca della Piazza Flaminia.
E' per questo che assieme a Pierluigi avevamo pensato a Sirmione. Inoltre un pò di Terme non farebbero male a nessuno...
Vediamo le adesioni.
Ciao e a presto.
Claudio Saccomandi
E' per questo che assieme a Pierluigi avevamo pensato a Sirmione. Inoltre un pò di Terme non farebbero male a nessuno...
Vediamo le adesioni.
Ciao e a presto.
Claudio Saccomandi
-
Direi Sirmione, sole, lago, aria pulita....... con il valore aggiunto della Piazza.
Ub saluto a tutti
Francesco
Ub saluto a tutti
Francesco
-
Re: Viva Flaminia 2 ?
Cari amici del forum,
Dopo un periodo di buio sono tornato sul forum e ne approfitto, oltre che per salutare tutti, anche per dare la mia adesione al 2.do raduno Flaminia.
Alessandro
Dopo un periodo di buio sono tornato sul forum e ne approfitto, oltre che per salutare tutti, anche per dare la mia adesione al 2.do raduno Flaminia.
Alessandro
-
Bentornato Alessandro .
Non siamo ancora in tanti ad avere aderito alla proposta , al momento conto :
Pierluigi T.
Claudio "Audiomandi"
Pierpaolo B.
Alessandro DM
Francesco DG
Vecchia Guardia
Sillo (che ha incontrato oggi e mia ha confermato il suo interesse)
Vediamo se si aggiunge qualcun altro del Forum
Ciao a tutti
Non siamo ancora in tanti ad avere aderito alla proposta , al momento conto :
Pierluigi T.
Claudio "Audiomandi"
Pierpaolo B.
Alessandro DM
Francesco DG
Vecchia Guardia
Sillo (che ha incontrato oggi e mia ha confermato il suo interesse)
Vediamo se si aggiunge qualcun altro del Forum

Ciao a tutti
-
ehm....io non ho dato l'adesione....perchè purtroppo la mia flaminia è in restauro....quindi non posso venire...
Al massimo posso venire con l'appia III serie....e verrei per curiosare le vostre flaminia e conoscerci....
Ciao
Matteo
Al massimo posso venire con l'appia III serie....e verrei per curiosare le vostre flaminia e conoscerci....
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
-
Lo spirito è quello Matteo percui se ci troveremo la tua Appia3 sarà graditissima (tu)
Confermo con piacere la mia partecipazione al 2° Viva Flaminia.