Delusione mappe Phedra

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Maxlinux

Delusione mappe Phedra

Unread post by Maxlinux »

Sono molto deluso dalle mappe del nostro navigatore,avendo le ultime 2010/2011 pensavo di essere tranquillo invece ieri sera dovevo andare in un negozio consigliatomi da un amico in un paese vicino al mio,ho impostato il nav. e appena arrivati nel paese è incominciata l'odissea,mi far svoltare in strade shiuse da decenni,mi faceva fare sempre il giro sulle stesse strade,mi segnalava al centro del paese "Zona non cartografata"praticamente dopo 10 minuti di sbattimento mi sono ricordato del mio cell. di riserva il buon N95 su qui ho istallato il sigyc,con il quale sono arrivato subito a destinazione,controllando il percosrso che mi dava il sigyc,quello della phedra non ne imbroccava nemmeno uno, mi ha dato le stesse indicazioni solo quando mancavano 50mt all'arrivo.Spero le prossime mappe siano più precise.

Lino
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Max

Re: Delusione mappe Phedra

Unread post by Max »

Strano perchè le mappe sono della Navteq che si è sempre distinta per precisione e dettaglio

Credo che ora appartenga a Nokia

Raramente ho avuto problemi

Max
D'Apro (io)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Io giro ancora con le mappe originali di 3 anni fa, e raramente ho problemi,.
Credo sia piu' un problema di SW: l'RT tende a riportarti sempre indietro sulla stessa rotta, anche se tu salti una svolta, mentre altri navigatori ne cercano una "davanti".

In ogni caso, tutto e' bene cio' che finisce bene....B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

IO LE AGGIORNO OGNI ANNO ma riportano sempre una strada percorribile che invece è chiusa da nni...poi, del resto, non ho mai avuto grossi problemi (molto precise all'estero)
Salvaroma

Image
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Le mappe Navteq non hanno mai brillato per la precisione nei paesi piccoli, molto meglio invece nelle metropoli, ho girato London, Paris, Goteborg, Cuphenavn senza mai sbagliare un indirizzo o un senso unico, mi sono perso spesso nei paesini altoatesini! Pensa te!
PS: ho notato anch'io che molti errori NON vengono corretti con gli aggiornamenti...bah!
Cristian_1969

Unread post by Cristian_1969 »

Mai avuto problemi sia in Italia che all'estero! Unico neo la scarsa quantita di punti di interesse che integro con il TomTom del Nokia n73!
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
portos

Unread post by portos »

Gli aggiornamenti delle mappe però mi lasciano sempre dubbioso.
A Cremona hanno cambiato i sensi delle due strade principali, 3 anni fà,
da doppi sensi a senso unico, il garmin ancora non lo sa8-) mappe 2011
Cristian_1969

Unread post by Cristian_1969 »

....io abito in un paesino di montagna e circa 5 anni fa hanno creato un'unica rotonda. Con navteq 2010 la vede ma, stranamente, il mio civico ancora no eppure è nato primo della rotonda ::o! Misteri della cartografia!!!!
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

Altra pecca che ho notato è la mancanza di numeri civici su molte strade anche strade grandi e di grande traffico, pensavo di poter rinunciare al mio buon tomtom ma mi sà che devo rimetterlo a bordo per avere un aiuto nel momento del bisogno.

Lino.
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”