sostituzione scocca
-
sostituzione scocca
Ho un dilemma da risolvere ho comperato una integrale 16v purtroppo non mi sono accorto che la scocca era molto marcia nei fondi sottoporta e longheroni non so se imbarcarmi nella sostituzione della scocca o cosa fare io avrei anche una hf 1600 con scocca perfetta ma non sò se è compatibile apparte il vano bagagli e i parafanghi posteriori non sò se ci sono altre differenze,se qualcuno di voi avesse una scocca sana che gli avanza e volesse venderla ad un prezzo onesto mi faccia sapere,io sono nella provincia di Cuneo,grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli:)-D
-
Re: sostituzione scocca
cosa intendi x prezzo onesto....
io ho il problema se rimetterla tutta originale(quasi solo scocca) -o per divertirmi (+ leggera possibile) o venderla(forse)....
io ho il problema se rimetterla tutta originale(quasi solo scocca) -o per divertirmi (+ leggera possibile) o venderla(forse)....
-
Per prezzo onesto intendo intorno ai mille euro per scocca sana,nuda e senza documenti.

Io ti sconsiglio alla fine spendersti + del doppio del suo valore commerciale.
-
E allora cosa devo fare??????
Forse la cosa più semplice sarebbe prelevare ciò che serve dall'altra Delta, i lamierati dovrebbero essere uguali...
con la 1600 fai poco,perche devi ricavarti tutta la parte posteriore per il ponte.
sull'anteriore il motore 16v ha gli attacchi diversi sulla traversa.....
poi tutto si fa ma a quanto.....costa come nuova..
se è marcia, la fai a pezzi e la vendi,poi con il ricavato ne trovi una migliore.
andrea2
sull'anteriore il motore 16v ha gli attacchi diversi sulla traversa.....
poi tutto si fa ma a quanto.....costa come nuova..
se è marcia, la fai a pezzi e la vendi,poi con il ricavato ne trovi una migliore.
andrea2
Purtroppo anche a me capitano le fregature, tienila x ricambi o vendila sempre x ricambi.
Ciao
Ciao