Codici vari

Mercatino
Gallery
Ciffino

Codici vari

Messaggio da leggere da Ciffino »

Ariciao a tutti
stavo controllando la documentazione che mi è stata consegnata, devo dire il precedente proprietario era un tipo precisissimo! In allegato ho messo la scannerizzazione delle varie card codici che ho trovato (ho celato i numeri, non sono in bianco (:P)). Ci sono tutti o mi manca qualcosa? Inoltre insieme a questi c'è un foglietto con scritto a mano un altro codice di 4 cifre, c'è qualche altro codice che non conosco? Potrebbe essere una nota riferita al pin del telefono?

Non vogliatemene, ma come qualcuno ha giustamente scritto ............ anche io mi sono ammalato di "lybrite"

Grazie, ciao
Umberto
Allegati
codici celati.jpg
codici celati.jpg (127.7 KiB) Visto 80 volte
ste301277

Re: Codici vari

Messaggio da leggere da ste301277 »

No li hai tutti anzi ne hai uno più di me l'IDENT KARD che presumo riporti il numero di telaio
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
idem come ste301277 - ne ho tre e quell'ident-karte non l'ho mai visto.
Dalla traduzione sembrerebbe una specie di carta di identità della vettura, un po' come quando in officina consegnamo il libretto di circolazione, probabilmente altrove esiste questo tesserino sostitutivo. La tua auto è del mercato italiano o è d'importazione?
Ciffino

Messaggio da leggere da Ciffino »

ciao Mimmo, è italianissima
Però guardate sul retro cosa c'è scritto..... E' la carta di identità della radio !!!
Rispondi

Torna a “Lybra”