Gancio traino
Gancio traino
Ciao a tutti, qualcuno sa indicativamente dirmi il costo per l'installazione del gancio traino!? Nella concessionaria dove ho acquistato l'auto, mi hanno chiesto 1200€, possibile così tanto!? Dimenticavo, la zona è Milano/Pavia
-
Re: Gancio traino
Istallato oramai circa 5 anni fa, costo dei pezzi circa 550 compreso i costi vivi della pratica di immatricolazione e revisione e poi la manodopera.
Dico il costo dei pezzi e delle spese vive perchè io concordai solo quello, fui trattato molto bene allora e poi sempre successivamente, e spesi credo 500/550 Euro, il resto è manodopera e guadagno.
L'officina che me lo aveva istallato sulla Z mi prese 970 Euro circa 15 anni fa.
Roberto
A Maggio venderò la mia per prendermene una usata ma recente, se a qualcuno interessa la mia il gancio lo ha già....
Dico il costo dei pezzi e delle spese vive perchè io concordai solo quello, fui trattato molto bene allora e poi sempre successivamente, e spesi credo 500/550 Euro, il resto è manodopera e guadagno.
L'officina che me lo aveva istallato sulla Z mi prese 970 Euro circa 15 anni fa.
Roberto
A Maggio venderò la mia per prendermene una usata ma recente, se a qualcuno interessa la mia il gancio lo ha già....
Saluti - Roberto
ma se la zona tua e Milano/Pavia vai da Vixmi ad Assago e chiedi a lui e sei certo del costo e del lavoro fatto come si deve
Cek
Cek

-
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
>
> A Maggio venderò la mia per prendermene una usata
> ma recente, se a qualcuno interessa la mia il
> gancio lo ha già....
Non farai mica come il Mod..... B)
-------------------------------------------------------
>
> A Maggio venderò la mia per prendermene una usata
> ma recente, se a qualcuno interessa la mia il
> gancio lo ha già....
Non farai mica come il Mod..... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
No già da tempo ho "prenotato" quella di Carlo (sestrilevante) che è un 2008 tenuta da Carlo in maniera perfetta, non mi perdo in valutazioni di altre macchine, recupero treni di gomme, accessori, ....... e con qualche migliaia di euro, rinnovo la macchina che mi può durare altri sei anni.
Spero che esca il modello nuovo ufficialmente così si svaluta un po'.
Dimenticavo, ovviamente 170 Hp e cambio automatico.
Roberto
Spero che esca il modello nuovo ufficialmente così si svaluta un po'.
Dimenticavo, ovviamente 170 Hp e cambio automatico.
Roberto
Saluti - Roberto
-
A me avevano chiesto 900 € e mi sembrava già un'esagerazione. 
Evidentemente mi sbagliavo.
Giuseppe

Evidentemente mi sbagliavo.
Giuseppe
Plini & Gigliotti
Fisso Spina Fissa Euro 604,00
Estraibile Integrale Euro 750,00
Zeat Aragon
Fisso Spina Fissa Euro 650,00
Estraibile orizzontale spina Fissa Euro 759,00
Estraibile verticale spina fissa a scomparsa manuale Euro 819,60
I prezzi sopra indicati sono comprensivi di IVA, montaggio e collaudo presso la motorizzarione.
Se dovesse interessare a qualcuno, mandatemi un messaggio privato e fornirò il nome dell'installatore.
Fisso Spina Fissa Euro 604,00
Estraibile Integrale Euro 750,00
Zeat Aragon
Fisso Spina Fissa Euro 650,00
Estraibile orizzontale spina Fissa Euro 759,00
Estraibile verticale spina fissa a scomparsa manuale Euro 819,60
I prezzi sopra indicati sono comprensivi di IVA, montaggio e collaudo presso la motorizzarione.
Se dovesse interessare a qualcuno, mandatemi un messaggio privato e fornirò il nome dell'installatore.
-
Ciao Mario,
Una ditta di Velletri mi ha fatto un preventivo di 680€ compreso collaudo, gancio Umbra rimorchi
Una ditta di Frosinone 750€ compreso colludo, non conosco la marca del gancio
Sono preventivi di max 10 gg.
Sto andando alla fierna nautica di Roma vediamo se riesco a spuntare qualche "prezzo fiera"
e ti faccio sapere
Gianni
Una ditta di Velletri mi ha fatto un preventivo di 680€ compreso collaudo, gancio Umbra rimorchi
Una ditta di Frosinone 750€ compreso colludo, non conosco la marca del gancio
Sono preventivi di max 10 gg.
Sto andando alla fierna nautica di Roma vediamo se riesco a spuntare qualche "prezzo fiera"
e ti faccio sapere
Gianni