Sedili riscaldati.
Sedili riscaldati.
la mia leona ha i sedili riscaldati.
Ho cambiato alcuni anni fà gli interruttori sui sedili, perchè da quando l'avevo presa usata, i suoi di serie non avevano mai funzionato.
Le lucine si accendono, e sembrano scaldare, ma non vorrei che io e mia moglie fossimo vittime dell'effetto placebo... quanto scaldano i vostri?
Ho cambiato alcuni anni fà gli interruttori sui sedili, perchè da quando l'avevo presa usata, i suoi di serie non avevano mai funzionato.
Le lucine si accendono, e sembrano scaldare, ma non vorrei che io e mia moglie fossimo vittime dell'effetto placebo... quanto scaldano i vostri?
==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
-
mimmo bt328
Re: Sedili riscaldati.
ciao
quanto scaldano i vostri?
dipende da quanto tempo ci sto seduto sopra
è un argomento poco trattato sul forum, probabilmente sono poche le Lybra con quest'accessorio.
quanto scaldano i vostri?
dipende da quanto tempo ci sto seduto sopra
è un argomento poco trattato sul forum, probabilmente sono poche le Lybra con quest'accessorio.
a me sarebbe piaciuto averlo....
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
io ancora son riuscito a capire se scaldano sul serio!!
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
Dindo000 Scritto:
-------------------------------------------------------
> io ancora son riuscito a capire se scaldano sul
> serio!!
o.t. la comprasti nuova la tua emblema? è bellissima!
-------------------------------------------------------
> io ancora son riuscito a capire se scaldano sul
> serio!!
o.t. la comprasti nuova la tua emblema? è bellissima!
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
MemmosLybra
Io per ora non li ho mai accesi e dubito che lo farò, non ne vedo l'utilità...
Lancia Lybra - 2.4 jtd - SW - Emblema - 2004 - 150 cv - Argento
e no caro lybra81 perchè credo che sei anni fa non potevo permettermi una macchina del genere!:D
L'ho trovata usata e dopo un po di spese mirate posso esserne solo soddisfatto,una gran bella macchina.
L'ho trovata usata e dopo un po di spese mirate posso esserne solo soddisfatto,una gran bella macchina.
Lancia Lybra 2.4 Emblema 150cv Grigia/Tetto nero
quando l'hai comprata? e a che prezzo? io sono stato sempre alla ricerca della emblema...ma ne ho trovate poche ...e tutte lontane
Non vorrei dire una fregnaccia, ma probabilmente i sedili riscaldabili erano offerti come optional disponibili solo per quelle che montavano i sedili in pelle.
Anche i miei in pelle sono riscaldabili, ma sinceramente non ho mai capito se funzionano veramente.... tra l'altro quello del passeggero non fa neanche accendere la spia. Boh!8-)
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001