Interruttore retromarcia
Interruttore retromarcia
C'è qualche anima buona che può illuminarmi sulla posizione dell'interruttore retromarcia (2,4jtd)?
Sono gradite dritte su come procedere alla eventuale sostituzione.
Saluti a tutti
Massimo
Sono gradite dritte su come procedere alla eventuale sostituzione.
Saluti a tutti
Massimo
Re: Interruttore retromarcia
L'interruttore si trova sul cambio, per sostituirlo, devi provare rimuovendo la ruota anteriore sx e se non basta, anche il passaruota. Non ho foto in questo momento, ma se non riesci, provo a fartene qualcuna.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
Grazie per la dritta, appena posso procederò con lo smontaggio dell'interruttore per verificarne il funzionamento.
Sostituito l'interruttore che è risultato difettoso. 10 Euro ed è passata la paura.
Non oso pensare a quanto mi avrebbero chiesto per la riparazione se l'avessi portata in officina.
Grazie a Udeà per la collaborazione.
Non oso pensare a quanto mi avrebbero chiesto per la riparazione se l'avessi portata in officina.
Grazie a Udeà per la collaborazione.
A mio padre per una Stilo gli hanno chiesto 2 giorni di lavoro dovuti allo smontaggio del cambio dal motore...
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
ciao, che tipo di problemi ti dava l'interruttore della retromarcia??
saluti franco
saluti franco
Semplicemente non si accendevano le luci di retromarcia quando inserita.
Naturalmente le lampadine, al controllo, risultavano funzionanti.
Se può esserti utile il codice dell'interruttore è 46434553 (Fiat etc.) opp. Facet 7.6196 (costo 10 Euro).
Saluti
Massimo
Naturalmente le lampadine, al controllo, risultavano funzionanti.
Se può esserti utile il codice dell'interruttore è 46434553 (Fiat etc.) opp. Facet 7.6196 (costo 10 Euro).
Saluti
Massimo
molte grazie. era solo per una curiosità.
ciao
ciao