Ecco cosa accade.?tt?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

Re: Ecco cosa accade.?tt?

Unread post by portos »

Arrivo anch'io?tt?
Tutte le occasioni son buone per far baracca(:P)
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Ho fatto quasi le 23 in ospedale, ieri stava meglio, respirava meglio, e tutti i valori stavano lentamente ritornando nella norma, anche lei era molto più presente, meno male perchè vederla in quelle condizioni mi angoscia, ho parlato con 2 dottori, sembra si tratti anche di edema polmonare, però mi sono sembrati molto convinti e decisi adesso sul da farsi,.....quindi da oggi dovrebbe migliorare in maniera costante......io incrocio le dita.

Lisa: ieri mattina sono andato dove è successo l'incidente, via Centostelle, Campo di Marte, dietro la curva Fiesole per i fiorentini, ho parlato con alcuni propietari dei negozi, tutti si ricordano di Lisa, " la ragazzina alta e bionda" ma si sono accorti dell'incidente solo perchè dopo, si è formato un gruppo di persone attorno a Lisa, e il tipo della Renault si era già dileguato, non ci sono banche in quel punto, quindi niente telecamere, ma a Facebook non avevo pensato, provvederò.

Grazie a tutti per il sostegno....effettivamente sono un pò nervoso, e scrivere quì con voi oltre che a piacermi mi aiuta a sfogarmi.

Roberto...se lo trovo, ed ho qualche dubbio (fisico) ti chiamo davvero B)

Simone
Cek

Unread post by Cek »

dai Simone, so che forse non allieverà le sofferenza, ma gurdala dal lato positivo, comunque siamo con te se serve aiuto manuale ci siamo, fai un fischio e...

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

simone, faccio alzare gli eurofighter?
Salvaroma

Image
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Grazie Salva, mi faresti un favore, anche una vecchia fortezza volante va bene se ti è rimasta :D

Simone
Raoul

Unread post by Raoul »

Se non mi sbaglio la denuncia dovrebbe essere partita in automatico appena arrivati al prontosoccorso
salvaroma

Unread post by salvaroma »

oppure puntare un determinato satellite in modo tale da scovare il tizio ovunque sia (della serie, ti leggo che carte hai in mano se stai giocando in un bunker a 10 metri sotto terra...)
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Insisti Simone metti cartelli all'incrocio con la richiesta di aiuto per trovare il bastardo, vedrai che qualcuno ti aiuta.
Roberto
Saluti - Roberto
pietro boa

Unread post by pietro boa »

ciao Simone, l'importante è che Lisa non si sia fatta troppo male, comunque la Denuncia ci sta tutta.
Per tua madre stai molto attento alla Pleurite, mia madre, l'anno sconso, è stata dentro 3+2 settimane per una pleurite polmonare e cardiaca.
I medici del pronto soccorso e della medica hanno fatto fatica a definire la diagnosi e gli hanno dato dei medicinali non appropriati per la gravità del caso, poi ci siamo messi nelle mani di un Pneumologo privato e, per fortuna, con un secondo ricovero la situazione è andata migliorando.
Pietro
Mantovano Phedrato
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Ottima l'idea della segnalazione con avvisi al semaforo. ottima anche quella di un miniraduno nel momento che lo scovi. Per quanto riguarda la Mamma, per gli edema polmonari so che si fluidifica il sangue. Andrà tutto ok.
CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”