[hr]
[center] "...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Sconvolgente SI!!
Ma tutta la filiera alimentare è simile,
anche il pesce che vende Raoul, tutti gli animali!!!
E che fai? diventi vegetariano?
Purtroppo è prezzo che si deve pagare per la sovrapopolazione del mondo
la popolazione umana stà aumentando alla velocità di quei poveri pulcini,
e di questo passo non ci saranno più risorse per sfamare tutti, pensate solo al consumo
d'acqua per l'allevamento suini e bovino, a partire dai campi di mais, vere idrovore.
E' ora di ripensare alla sovrapopolazione mondiale IMHO
Mio malgrado devo quotare Portos,
Non sò se avete idea di come si pesca o si allevano i pesci.
Di tutto il pescato viene sfruttato forse il 20%, mentre per gli allevati vengono tirati fuori dalle vasche con degli aspiratori e per il vivo (crostacei)
vengono tenuti in cartone per (se va bene) minimo 2 giorni pressati, non si possono muovere:(, e vi garantisco che mi dà un fastidio.
Il problema è che se continuiamo in questo modo è previsto lo svuotamento del Mediterraneo in circa 10 anni e sulle nostre tavole troveremo sempre più pesce di qualità inferiore.
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
non voglio dire nulla, si capisce benissimo cosa sto provando, sia nel vedere il video inserito da Luca, sia leggendo ciò che ha scritto Raoul.
Sconvolgente.
Mi permetto di dissentire dalle cause: non la sovrappopolazione ma la ricerca del profitto ad ogni costo, la concorrenza selvaggia, la grande distribuzione che stritola agricoltori e trasformatori.
Avete mai fatto caso a quanta terra abbandonata o destinata solo a coltivazioni stagionali c'è nella ricca pianura padana?