Montecarlisti Contiamoci
Re: Montecarlisti Contiamoci
Ciao Donato,
buoni come nè più e nè meno tutti i numerosi appassionati di Lancia Beta Montecarlo che frequentano il Viva Lancia.
Rispetto, naturalmente, le "conte" attualmente di moda sul Viva Lancia anche se preferirei e riterrei più interessante vedere molte Betamonte nella Gallery dove, ad esempio, la mia S2 Coupè rossa ASI e RSL è presente da tempo.
Ciao
Dante
buoni come nè più e nè meno tutti i numerosi appassionati di Lancia Beta Montecarlo che frequentano il Viva Lancia.
Rispetto, naturalmente, le "conte" attualmente di moda sul Viva Lancia anche se preferirei e riterrei più interessante vedere molte Betamonte nella Gallery dove, ad esempio, la mia S2 Coupè rossa ASI e RSL è presente da tempo.
Ciao
Dante
Io invece preferirei e riterrei più interessante vedere più beta in generale dal vivo in occasione di raduni ed incontri dove invece non se ne vedono mai pur partecipando personalmente a numerosi eventi ogni anno. Ciao Max
Ciao Dante
è sempre questione di punti di vista, anch'io due anni fa ho inserito le foto nella gallery, ma ciò non toglie che dal vivo è tutta un'altra cosa. Io partecipo a vari raduni (non solo Lancia) e credimi quando vedo dal vivo qualcosa di nuovo è sempre un'emozione, magari un modello visto solo sui giornali....e ora si può ammirare.
La mia è solo un'esortazione a non tenere nascoste le proprie auto che meritano sicuramente di essere ammirate non solo in fotografia.
Spero di averti tra noi al prossimo raduno Beta.
Un cordiale saluto
Donato
è sempre questione di punti di vista, anch'io due anni fa ho inserito le foto nella gallery, ma ciò non toglie che dal vivo è tutta un'altra cosa. Io partecipo a vari raduni (non solo Lancia) e credimi quando vedo dal vivo qualcosa di nuovo è sempre un'emozione, magari un modello visto solo sui giornali....e ora si può ammirare.
La mia è solo un'esortazione a non tenere nascoste le proprie auto che meritano sicuramente di essere ammirate non solo in fotografia.
Spero di averti tra noi al prossimo raduno Beta.
Un cordiale saluto
Donato
Ciao Donato,
mi pareva chiaro che non intendessi paragonare il fascino di un raduno alla Gallery del Viva Lancia, in quanto, mi riferivo alle "conte" ed alla Gallery.
Ho partecipato a molti raduni e ne ho anche organizzati alcuni e, ovviamente, non posso che condividere il punto di vista tuo e di Max nonostante sia tutta un'altra storia rispetto a quanto asserivo dal mio punto di vista.
La promozione ed il percorso di approfondimento della conoscenza di un modello di autovettura sono, secondo me, attuabili attraverso svariate attività e, come già detto, mi sto da anni operando per un riconoscimento "istituzionale" di tutte le Lancia Beta che auspico sia considerabile sinergico con il Lancismo "praticato" dei raduni ed il Lancismo "virtuale" del Web.
Anche a te, come sempre, un saluto cordiale.
Dante
P.S.
Purtroppo da qualche anno ho problemi con la "mobilità" durante i fine settimana
mi pareva chiaro che non intendessi paragonare il fascino di un raduno alla Gallery del Viva Lancia, in quanto, mi riferivo alle "conte" ed alla Gallery.
Ho partecipato a molti raduni e ne ho anche organizzati alcuni e, ovviamente, non posso che condividere il punto di vista tuo e di Max nonostante sia tutta un'altra storia rispetto a quanto asserivo dal mio punto di vista.
La promozione ed il percorso di approfondimento della conoscenza di un modello di autovettura sono, secondo me, attuabili attraverso svariate attività e, come già detto, mi sto da anni operando per un riconoscimento "istituzionale" di tutte le Lancia Beta che auspico sia considerabile sinergico con il Lancismo "praticato" dei raduni ed il Lancismo "virtuale" del Web.
Anche a te, come sempre, un saluto cordiale.
Dante
P.S.
Purtroppo da qualche anno ho problemi con la "mobilità" durante i fine settimana

-
Hello! Bello non ci posso credere che ci siano persone che possano avere certe idee.senza dover creare un Club!!!!Bravo!!!!!!!!!!!!Ho una Beta MOntecarlo 1^ serie del 1978 colore bianca e tenuta sempre in box..........ahime ha bisogno di evadere ed incontrare altre beta montecarlo per fare conoscenze. A presto Giampaolo
-
dipende tutto da te,Giampaolo...un due o tre conoscenti con Montecarlo al seguito li ho,tutto sta combinare il tutto!
Pier
Pier
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
-
ciao giampaolo, di dove sei ?
Ciao gianpaolofat54,
vedo che ti sei registrato pochi giorni fa e vedo, altresì, che questo è il tuo primo post.
Qualcuno ha parlato di creazione di un club?...a me non sembra.
Questo thread è una "conta" o è un espediente per la promozione mediante la sezione Montecarlo di un raduno organizzato da possessori di Lancia Beta e già molto ben promosso nella sezione Beta?...a me sembra una una "conta", alla quale preferirei, come dicevo, vedere più Betamonte nella Gallery, dato che, all'immagine del Forum Viva Lancia gioverebbe più una Gallery ben fornita piuttosto che una "conta".
Da ultimo annoto che ritengo il tuo post O.T. rispetto al titolo del thread.
Dante
vedo che ti sei registrato pochi giorni fa e vedo, altresì, che questo è il tuo primo post.
Qualcuno ha parlato di creazione di un club?...a me non sembra.
Questo thread è una "conta" o è un espediente per la promozione mediante la sezione Montecarlo di un raduno organizzato da possessori di Lancia Beta e già molto ben promosso nella sezione Beta?...a me sembra una una "conta", alla quale preferirei, come dicevo, vedere più Betamonte nella Gallery, dato che, all'immagine del Forum Viva Lancia gioverebbe più una Gallery ben fornita piuttosto che una "conta".
Da ultimo annoto che ritengo il tuo post O.T. rispetto al titolo del thread.
Dante
Seconda seria 1980 colore rosso. Belgio
-
aggiungo la mia
1977 spider Verde + interni skay colore marrone
nessun optional
immatricolata a Roma e ora da me in provincia di TV
1977 spider Verde + interni skay colore marrone
nessun optional
immatricolata a Roma e ora da me in provincia di TV