mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho letto i commenti precedenti, ma sinceramente,
> ragazzi, non vi capisco.
> Se le nuove Lancia sono fatte bene, sono
> tecnicamente aggiornate, utilizzano materiali
> interni all'altezza, hanno una linea tutto sommato
> piacevole, a me delle righe della calandra,
> onestamente, non è che me ne importi più di
> tanto.
> E' lo stesso discorso fatto quando sostituirono lo
> scudetto. Anche a me piaceva di più il
> precedente, ma se l'auto che monta il nuovo è una
> buona auto, la compro lo stesso.
> Per esempio, della Lybra non mi piacevano (e non
> mi piacciono ) i fari piccoli e tondi molto
> all'esterno del frontale, fatti per copiare la
> Mercedes dell'epoca; ma l'auto l'ho comprata lo
> stesso, valutato tutto il resto.
> Intendiamoci, ognuno dice la sua sull'estetica di
> una vettura; ma da qui a dire "che schifo, non è
> più una Lancia" ce ne corre. L'ultima vera Lancia
> sarebbe la Dilambda.
Forse mi sono espresso male, sono d'accordo su tutto quello che hai detto, salvo la calandra. Sarebbe come se all'Alfa togliessero lo scudo, o se alla Bmw togliessero il doppio ovale... Per sostituirlo con la mascherina che da anni caratterizza le Chrysler.
Mi sembra una cavolata, tutto qui.
Ecco le nuove Lancia presenti al Salone di Ginevra
Re: Ecco le nuove Lancia presenti al Salone di Ginevra
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
[hr]
Su questo sono d'accordo. Anche a me sarebbe piaciuta maggiore continuità con il passato ed il presente, a cominciare dallo stemma (il nuovo mi sembra finto).
Però non puoi dire che non è una Lancia senza vederla, toccarla, sederti al volante, girarci intorno e farti un giretto, solo perché la calandre ha le righe orizzontali e non verticali.
O no?
Però non puoi dire che non è una Lancia senza vederla, toccarla, sederti al volante, girarci intorno e farti un giretto, solo perché la calandre ha le righe orizzontali e non verticali.
O no?
mastro Scritto:
> Su questo sono d'accordo. Anche a me sarebbe
> piaciuta maggiore continuità con il passato ed il
> presente, a cominciare dallo stemma (il nuovo mi
> sembra finto).
> Però non puoi dire che non è una Lancia senza
> vederla, toccarla, sederti al volante, girarci
> intorno e farti un giretto, solo perché la
> calandre ha le righe orizzontali e non verticali.
> O no?
D'accordissimo, infatti io non ho detto questo. Se rivedi i miei interventi sono tutti "contro" la calandra, che addirittura pare venga sostituita anche sulla Delta. Hai visto che orrore fa con la mascherina Chrysler? Molto più bella adesso... E continuo a non capire il perchè di questa scelta che continuo a ritenere vergognosa.
> Su questo sono d'accordo. Anche a me sarebbe
> piaciuta maggiore continuità con il passato ed il
> presente, a cominciare dallo stemma (il nuovo mi
> sembra finto).
> Però non puoi dire che non è una Lancia senza
> vederla, toccarla, sederti al volante, girarci
> intorno e farti un giretto, solo perché la
> calandre ha le righe orizzontali e non verticali.
> O no?
D'accordissimo, infatti io non ho detto questo. Se rivedi i miei interventi sono tutti "contro" la calandra, che addirittura pare venga sostituita anche sulla Delta. Hai visto che orrore fa con la mascherina Chrysler? Molto più bella adesso... E continuo a non capire il perchè di questa scelta che continuo a ritenere vergognosa.
[hr]
Ex
[hr]
Ex
[hr]