Ecco cosa accade.?tt?
-
Ecco cosa accade.?tt?
La mamma, penso si sia, anche, fatta un pò "prendere" dai nervi, ma le cose stanno peggiorando ogni giorno, la situazione alle 23 di ieri sera era questa:
Tachicardia, pressoche continua, tosse da non poter quasi parlare, spossatezza, pressione a 225, febbre a 39, e ciliegina sulla torta, pleorite, ieri gli hanno fatto altre lastre e ulteriori esami, oggi se non inciampa in altre cose speriamo di iniziare un nuovo percorso, il problema è che come io e Simona (mia sorella) la lasciamo sola un attimo, la ritroviamo a fissare il vuoto, nonostante i nostri sforzi, ha uno sguardo perso che mette una tristezza infinita.
Alle 13.00 stacco dal lavoro e vado da lei......speriamo bene.
Adesso vi dico di Lisa e della nostra "bella" società,...alle 14.30 circa telefonata mozzafiato di mia moglie, corri hanno investito Lisa, la stò portando al pronto soccorso,...stava attraversando la strada ad un passaggio pedonale con semaforo, uno, perchè non si sa chi è, non si è fermato al rosso, e l'ha presa in pieno, per fortuna non andava forte,...contusioni ad un anca, alla tibia, distorsione alla caviglia dx, e forte zuccata per terra, questo si ferma, abbassa il finestrino, e senza scendere chiede a Lisa, tutto bene? le da una occhiata veloce e riparte, lasciandola a sedere sul marciapiede a piangere.
Da oggi chiunque a Firenze ha una Renault grigio chiaro, forse una Clio, con età del conducente sui 25 anni, farà bene a stare attento, perchè questa me la lego al dito.
Accade questo.
Simone
Tachicardia, pressoche continua, tosse da non poter quasi parlare, spossatezza, pressione a 225, febbre a 39, e ciliegina sulla torta, pleorite, ieri gli hanno fatto altre lastre e ulteriori esami, oggi se non inciampa in altre cose speriamo di iniziare un nuovo percorso, il problema è che come io e Simona (mia sorella) la lasciamo sola un attimo, la ritroviamo a fissare il vuoto, nonostante i nostri sforzi, ha uno sguardo perso che mette una tristezza infinita.
Alle 13.00 stacco dal lavoro e vado da lei......speriamo bene.
Adesso vi dico di Lisa e della nostra "bella" società,...alle 14.30 circa telefonata mozzafiato di mia moglie, corri hanno investito Lisa, la stò portando al pronto soccorso,...stava attraversando la strada ad un passaggio pedonale con semaforo, uno, perchè non si sa chi è, non si è fermato al rosso, e l'ha presa in pieno, per fortuna non andava forte,...contusioni ad un anca, alla tibia, distorsione alla caviglia dx, e forte zuccata per terra, questo si ferma, abbassa il finestrino, e senza scendere chiede a Lisa, tutto bene? le da una occhiata veloce e riparte, lasciandola a sedere sul marciapiede a piangere.
Da oggi chiunque a Firenze ha una Renault grigio chiaro, forse una Clio, con età del conducente sui 25 anni, farà bene a stare attento, perchè questa me la lego al dito.
Accade questo.
Simone
Re: Ecco cosa accade.?tt?
dai, simone, può darsi che sia solo un po' d'influenza e che la situazione di contorno ci metta anche del suo..speriamo bene, va...per quanto riguarda Lisa, beh.., non so come reagirei al tuo posto ma sicuramente "il legamento al dito" lo farei senz'altro...dai!
Salvaroma

-
......certo Simone non è un buon periodo...e mi spiace.....non so l'origine del problema di tua madre,perché sia ricoverata (è avvenuto, a quanto ho ricostruito durante lamia degenza...), l'importante ritengo sia il controllo dei medici e le loro valutazioni sui dati, non confortanti, è vero, che ripoti...in ogni caso auguri!!
Per tua figlia....che dire se non che schifo.......sapere che ci sia.gente in quel modo è avvilente....non c'era nessuno che possa aver preso la targa??
Come saprai in questi casi c'è la possibilità di fare richiesta di danni al fondo vittime della strada, ma controlla i requisiti per accedervi (in poche parole, se non ricordo male, sei garantito solo se Lisa si è fatta (abbastaza) male, quindi per un verso sarebbe meglio che tu non ne abbia....diritto...
andrea firenze
Per tua figlia....che dire se non che schifo.......sapere che ci sia.gente in quel modo è avvilente....non c'era nessuno che possa aver preso la targa??
Come saprai in questi casi c'è la possibilità di fare richiesta di danni al fondo vittime della strada, ma controlla i requisiti per accedervi (in poche parole, se non ricordo male, sei garantito solo se Lisa si è fatta (abbastaza) male, quindi per un verso sarebbe meglio che tu non ne abbia....diritto...
andrea firenze

Auguri per tua madre e Lisa.
Ma non c'era nessuno a quell' incrocio che possa aver visto, sicuro che non c'erano banche o tabacchini che potrebbero avere delle telecamere (magari è stata ripresa la scena)
Un abbraccio forte.
Ma non c'era nessuno a quell' incrocio che possa aver visto, sicuro che non c'erano banche o tabacchini che potrebbero avere delle telecamere (magari è stata ripresa la scena)
Un abbraccio forte.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Che dire di più?
Stai vicino a tua mamma, ma se trovi quello della renault non lasciartelo scappare B)-
Stai vicino a tua mamma, ma se trovi quello della renault non lasciartelo scappare B)-
-
Accade che per adesso ti gira assai male!
Tanti auguri per la mamma e spero che la tua pupa Lisa non abbia niente di grave...poteva finire peggio!
Ciao Simone.
henryplotter
Tanti auguri per la mamma e spero che la tua pupa Lisa non abbia niente di grave...poteva finire peggio!
Ciao Simone.
henryplotter
andrea, protesi dell'anca http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-854738
Salvaroma

Auguri per tua madre.
Per Lisa che dire? E' andata abbastanza bene...
Forse e' meglio se non la trovi quella Clio: mettersi nei guai per un tizio simile....
Vince MO
Per Lisa che dire? E' andata abbastanza bene...
Forse e' meglio se non la trovi quella Clio: mettersi nei guai per un tizio simile....
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Simone, auguri per la tua mamma, statele vicino, a volte la motivazione val piu' delle medicine.
per quello che e' successo a Lisa.... non ho parole. Ma mi sembra impossibile che nessuno abbia visto niente!
Tu comunque fai la denuncia, non si sa mai....
E speriamo che non sia nulla di grave, facci sapere...
per quello che e' successo a Lisa.... non ho parole. Ma mi sembra impossibile che nessuno abbia visto niente!
Tu comunque fai la denuncia, non si sa mai....
E speriamo che non sia nulla di grave, facci sapere...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
...grazie Salva....quindi posso completare la mia risposta a Simone; sono passato con mia madre sia dalla protesi all'anca che al ginocchio, sono operazioni, che speso colpiscono a posteriori "i nervi" dell'operata...non ricordo, ma per una delle due in particolare mia madre ebbe problemi abbastanza di rilievo sul piano nervoso...quanto alla febbre se non è qualche infezione si deve pensare a qualche extra...che allungherà i tempi di degenza..dopo dovrebbero mandarla in qualche centro di riabilitazione, o dove ero io a Villa Torrigiani, o al Don Gnocchi all'Impruneta per esempio...sono cose un po' lunghe, ma normalmente la protesi all'anca è positiva come risultati finali.......quindi ci vuole un po' di pazienza...
andrea firenze
andrea firenze