ingranaggio per inclinare sedile fulvia zagato
ingranaggio per inclinare sedile fulvia zagato
ciao a tutti volevo cromare il meccanismo che serve per inclinare il sedile della mia fulvia zagato ma non riesco a smontarlo completamente qualcuno sa la procedura giusta per evitare che combini qualche guaio. grazie
Re: ingranaggio per inclinare sedile fulvia zagato
Intendi Ri-cromare vero?
Sulla mia FSZ ne ho uno cromato ed uno satinato e non so quale sia più corretto.
Mi confermi che sulle Zagato si inclina completamente solo il sedile destro, mentre il sinistro si regola solo di poco?
Inoltre, l'ingranaggio e la molla sono difficilissimi da smontare e separare.
Nel mio sono andati fuori posto e non ne sono ancora uscito.
Il meccanismo FZ inoltre (e ti sarò grato di eventuale conferma), lavora solo su di un lato del sedile (sulle coupè e berlina è invece doppio e accoppiato da barretta rotonda).
Morale è molto più fragile e delicato, sebbene sia di spessore doppio.
Al momento ho messo sul sedile passeggero un "mezzo" meccanismo di una coupè, ma è ancora più fragile e flessibile...
Il mio consiglio è di non disassemblarlo.
Hai una foto da postare?
Sarei curioso di vederne un'altro.
Ciao
Duke
Sulla mia FSZ ne ho uno cromato ed uno satinato e non so quale sia più corretto.
Mi confermi che sulle Zagato si inclina completamente solo il sedile destro, mentre il sinistro si regola solo di poco?
Inoltre, l'ingranaggio e la molla sono difficilissimi da smontare e separare.
Nel mio sono andati fuori posto e non ne sono ancora uscito.
Il meccanismo FZ inoltre (e ti sarò grato di eventuale conferma), lavora solo su di un lato del sedile (sulle coupè e berlina è invece doppio e accoppiato da barretta rotonda).
Morale è molto più fragile e delicato, sebbene sia di spessore doppio.
Al momento ho messo sul sedile passeggero un "mezzo" meccanismo di una coupè, ma è ancora più fragile e flessibile...
Il mio consiglio è di non disassemblarlo.
Hai una foto da postare?
Sarei curioso di vederne un'altro.
Ciao
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Re: ingranaggio per inclinare sedile fulvia zagato
ti posso dire che nella mia FSZ il meccanismo per inclinare il sedile si trova solo sul lato esterno del sedile purtroppo la prova del livello inclinazione non posso confermarla causa sedili da ripristinare gia smontati il meccanismo io lo gia provato ad aprire e sono riuscito a rimuovere la molla ma non riesco a dividere le due parti motivo per cui sono in attesa di eventuali spiegazioni da parte di appasionati del forum che si sono trovati davanti allo stesso problema