15 Febbraio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: 15 Febbraio

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze stamani nebbia, ora sta uscendo il sole, prevista giornata discreta...la pioggia è attesa per domani, temperatura non rilevata, ma non mi sembra freddo..
Oggi s. Faustino....auguri!!!, come il suo "collega" di ieri in balia del marketing...infatti ho visto un servizio in tv dove, se non ho capito male, lo stanno facendo il "santo " dei single...con relative feste, cene, regali.........povero Faustino e ...povero Valentino....
Oggi non ho impegni sanitari.......forse farò un salto in banca........a non lavorare (e non è una scelta) non ci si stanca......ma i conti stanno precipitando in modo preoccupante!!! speriamo di resistere.....
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Modena settegradi, cielo grigiamente uniforme.
Giornata senza particolari impegni.
Ieri ho avuto la conferma che alcune persone AMANO la burocrazia, la complicazione, i "moduli" da riempire. Altrimenti come spieghereste tabelle excel costruite con 125 colonne da compilare senza nessuna legenda??::o

Buon proseguimento,

Vince MO

P.S. @ Max: attento a non aver niente di lana addosso. Se si bagna si infeltrisce e si RESTRINGE!
Buon proseguimento,
Vince MO
Atena

Unread post by Atena »

Buongiorno alla Piazza, qui il sole gioca a nascondino con le nuvole! Oggi sistemo le piante in balcone, si prevede una settimana di freddo intenso e l'ibiscus soffrirebbe troppo!
Caterina
Simone- Firenze

Unread post by Simone- Firenze »

Buongiorno a tutti, ieri la Phedra in 1 ora mi ha lasciato senza anabbaglianti sulla FI PI LI di sera, ho dovuto mettere gli abbaglianti e regolarli tutti bassi.

Umore pessimo, problemi inaspettati per mia madre. :(

Simone
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Buona giornata a tutti voi !!

Pioviggina, non ho un cavolo da fare, ho una banca alle costole... ma la salute è in ripresa.......

Cosa volere di più dalla vita ???

ciao
gipi
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti
Roma questa mattina alle 6 freschina 2° ma ora bella giornata e temperatura mite in attesa della pioggia di domani

ciao

Emanuele
Emanuele
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno da Milano, umida e freschina.
oggi giornata in fiera (city), per cui qualche colpo in Piazza si potra' dare... (:P)

Devo anche trovare ilmodo di portare dal meccanico il Raptor del Leo a cui si e' tranmciato il cavo dell'acceleratore.
Penso che ricorro al vecchio sistema della pinza... a meno che qualche veterano con piu' esperienza abbia qualche idea migliore!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Alzare il minimo non basta, Francis? Se ha una regolazione con una vite o simili non dovrebbe essere molto difficile

Con il Ciao facevo cosi'...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Salute
h.p.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

... ti regolerebbe il minimo, alzandolo un po'....

bella idea, ci provo....
Grazie, MotoMaestro..... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”