bandiamo un concorso..?
-
antoniolybra
bandiamo un concorso..?
carissimi....viste le tante soluzioni adottate per eliminare il fastidioso problema del cruscotto appiccicoso..sarebbe pure giusto far vedere qualche foto del lavoro fatto NO?...lo scopo e quello di confrontare i vari lavori e decidere quale sia meglio riuscito.....all'orche' si sbalirira' un medoto modello ""cioe' il miglior metodo" da utilizzare e lo si mettera' a disposizione di chi ancora non ha risolto il problema............il forum serve proprio a questo.....ognuno porta il proprio contributo ma poi si deve tutti " INSIEME "trovare una soluzione giusta per tutti.................
-
emiliano_rrq
Re: bandiamo un concorso..?
comincio io? materiali .... vernice beige sintetica,vernice nero opaco e roso lucido...
ho pulito tutto per bene,e ho cominciato di verniciare...prima ho fatto con nero la parte che a rimasta nera,poi la striscia rosa e x ultima la marte grande che e rimasta beige. e uscita questa...

spero che vi piace
-D
ho pulito tutto per bene,e ho cominciato di verniciare...prima ho fatto con nero la parte che a rimasta nera,poi la striscia rosa e x ultima la marte grande che e rimasta beige. e uscita questa...

spero che vi piace
Io aggiugerei questo di EMILIANO_RRQ nella discussione "Cruscotto Appiccicoso, THREAD DELLE SOLUZIONI", mentre per i commenti continuiamo qui.
Commento, troppo lucido, opterò per un colore opaco o effetto setoso
Commento, troppo lucido, opterò per un colore opaco o effetto setoso
==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
-
antoniolybra
emiliano fermo restando che il tuo lavoro e eccellente e molto bella la striscia rossa che hai fatto lega bene sia con nero che il beige.......pero' forse meganico ha ragione a dire che e' un po lucido... pero' chi meglio di te puo saperlo...........complimenti..
-
emiliano_rrq
grazie.ma guarda che dopo che e asciutto non e mai cosi lucido.non se cambiato tropo,ma neanche cosi lucido non e rimasto.tanto vedete a raduno che e uscito fori.e bello da vedersi,e poi non mi serve mai uno spray per lucidare cruscotto, x che mio e gia lucido.passo una volta con un straccio pulito e basta....lucido come nuovo. >:D<