Delta Evo nulla osta LANCIA per 214/40zr17 e 225/35zr17
-
Re: Delta Evo nulla osta LANCIA per 214/40zr17 e 225/35zr17
Ciao, se hai ancora la possibilità di mandarmelo ...mm1127@libero.it
grazie mille e saluti
(e auguri di buon anno!)
michele
grazie mille e saluti
(e auguri di buon anno!)
michele
Michele
Salve
se ha ancora la possibilità di mandarmelo le sarei molto grato. battgundi@virgilio.it
Buon anno auguri
Luca
se ha ancora la possibilità di mandarmelo le sarei molto grato. battgundi@virgilio.it
Buon anno auguri
Luca
infatti...
basta chiederlo in lancia (gratis) dando il proprio numero di telaio e ci si presenta in motorizzazione per la prassi di omologazione (verifica della misura fatta in ufficio e poi visita dell'auto e delle gomme con la nuova misura) dove gli ing verificano i vari dati...compreso il numero di telaio che c'è sull'omologazione e sul libretto...
a fine visita, si tengono l'omologazione
probabilmente questa è stata fotocopiata prima di andare alla visita ma non so che valore abbia...
basta chiederlo in lancia (gratis) dando il proprio numero di telaio e ci si presenta in motorizzazione per la prassi di omologazione (verifica della misura fatta in ufficio e poi visita dell'auto e delle gomme con la nuova misura) dove gli ing verificano i vari dati...compreso il numero di telaio che c'è sull'omologazione e sul libretto...
a fine visita, si tengono l'omologazione
probabilmente questa è stata fotocopiata prima di andare alla visita ma non so che valore abbia...
-
Salve
se ha ancora la possibilità di mandarlo gliene sarei molto grato. mm1127@virgilio.it
Saluti e auguri
se ha ancora la possibilità di mandarlo gliene sarei molto grato. mm1127@virgilio.it
Saluti e auguri
Michele
Buonasera.
Se fosse così gentile da inviare copia del nulla-osta anche a me (alroch@tiscali.it),
gliene sarei davvero riconoscente.
Molte grazie.
Se fosse così gentile da inviare copia del nulla-osta anche a me (alroch@tiscali.it),
gliene sarei davvero riconoscente.
Molte grazie.
Ciao, potrei unirmi alla folta schiera dei partecipanti e chiedere, per cortesia, un copia anche per me?:)-D
Ringrazio sentitamente e prometto eterna fedeltà
tastpazz@gmail.com
P.S. se posso aiutare anch'io nel contributo chiedete pure, magari ho qualcosa che può interessare
Ringrazio sentitamente e prometto eterna fedeltà

tastpazz@gmail.com
P.S. se posso aiutare anch'io nel contributo chiedete pure, magari ho qualcosa che può interessare

qualcuno è riuscito a farsi passare le misure a libretto???
Salve, la disturbo per chiederLe se gentilmente potrebbe inviare una copia del nulla osta anche a me?
La mia mail è: fabiofonte82@libero.it
Ringraziandola anticipatamente, Le porgo Distinti Saluti.
Fabio Fonte
La mia mail è: fabiofonte82@libero.it
Ringraziandola anticipatamente, Le porgo Distinti Saluti.
Fabio Fonte
ciao,mi manderebbe una copia anche a me del nullaosta per il 17?? la mandi a gabriele.spontina@alice.it
la ringrazio infinitamente!!!
la ringrazio infinitamente!!!
-
Che bel castrone è venuto fuori in questa discussione...
Sapete che ogni nulla osta ha un numero diverso di protocollo? Il quale viene registrato in fase di omologazione? Sapete cosa succede se per caso, si accorgono che due diverse vetture sono state omologate con lo stesso numero di nulla osta, quindi si scopre che almeno uno dei due è contraffatto? Meglio che non ve lo dica...
Mandate una mail a customercareitalia@fiat.com con i Vs. dati e i dati della vettura, vi rispondono subito e vi mandano a casa il VOSTRO nulla osta a costo zero...
Sapete che ogni nulla osta ha un numero diverso di protocollo? Il quale viene registrato in fase di omologazione? Sapete cosa succede se per caso, si accorgono che due diverse vetture sono state omologate con lo stesso numero di nulla osta, quindi si scopre che almeno uno dei due è contraffatto? Meglio che non ve lo dica...
Mandate una mail a customercareitalia@fiat.com con i Vs. dati e i dati della vettura, vi rispondono subito e vi mandano a casa il VOSTRO nulla osta a costo zero...