Solo qualche precisazione:
1) sì, ho visto (dal vivo) che i Frau sono marchiati, ma raramente si nota dalle foto delle inserzioni.
2) non mi è chiaro il discorso della cucitura. Premetto che anche qui si tratta solo di riuscire ad interpretare le foto delle inserzioni, perché ho visto che spesso le descrizioni sono incomplete o anche sbagliate. Ciò che avevo notato io è una differenza di cucitura sulla seduta, non sullo schienale.
Cerco di spiegarmi meglio con le due foto sotto.
Nella prima, la parte esterna del cuscino di seduta (quello sagomato a forma di "U") è un pezzo unico, senza cuciture.
Nella seconda, ci sono delle cuciture che separano la sezione frontale della seduta. Ma dalla foto non si capisce se tale sezione è traforata.
Quindi, mi chiedevo se quando ci sono quelle cuciture si può presumere che i sedili siano Frau+comfort...
...sperando di essermi spiegato!
Tra l'altro, anche se mi incuriosiscono molto, in effetti non ho mai provato questi fantomatici sedili comfort.
La funzione massaggiante è realmente valida, o si tratta solo di un gadget pressoché inutile come ho già capito che sono ad es. i fendinebbia?