Mi hanno rubato la Lybra

Mercatino
Gallery
antoniolybra

Re: Mi hanno rubato la Lybra

Messaggio da leggere da antoniolybra »

Kevin.........la lybra e' una macchina un po difficile da rubare se non si hanno i mezzi adatti......il mezzo adatto senza rompere ne vetro ne serratura ne forzaggio al motore sono le CHIAVI.....da un po di anni in medicina parlano molto di CLONI..percio vedi caso mai qualcuno...ti ha clonato le chiavi.....capisci a me...............
zechille

Messaggio da leggere da zechille »

Kevin se mi dai il n. di targa vedo in giro
io sono a Foggia..... si sa mai, hanno fatto qualcosa per poi abbandonarla nelle campagne
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !

http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
F 1.9

Messaggio da leggere da F 1.9 »

.........esseri che non sono degni di essere chiamati uomini...mi dispice tanto...
Lybra berlina 11/99 -1.9 jtd 105 cv - 140.000 km
carlo

Messaggio da leggere da carlo »

hai tutta la mia solidarietà spero che al piu presto la ritrovi
warner

Messaggio da leggere da warner »

calimero Scritto:
-------------------------------------------------------
> Brutta storia. Ma una Lybra non si ruba per una
> rapina (macchina troppo particolare, si scelgono
> uno e punto bianche), non si ruba per rivenderla
> (valore commerciale troppo basso), e non credo
> neanche per pezzi di ricambio che alla fine sono
> poco richiesti. Credo sia più la solita
> ragazzata, capita che uno "si presti" la prima
> macchina che trova, ci gira un paio di giorni e
> poi la abbandona. Spero proprio sia così.
> Riguardo alla sicurezza del forum sono d'accordo
> con voi, nel forum dove sono moderatore ci sono
> diversi livelli di accesso in base alla
> registrazione, alla presentazione, al numero di
> post scritti. Elettriko ci conosce e se vuole una
> consulenza noi del clubvolvoitalia saremo ben
> felici di aiutarvi, compatibilmente con i mezzi
> che offre il forum lancia e la sua
> "programmazione". Bisogna cioè vedere se la
> struttura su cui poggia questo forum ha questa
> possibilità di stabilire livelli di accesso e
> permessi.
Io parlo per la mia zona,i ricambi della lybra sono altro che poco richiesti,appena ne arriva una dal mio amico in demolizione tempo max una settimana e viene smantellata completamente dai lamierati agli interni,non parliamo poi se il jtd e' sano considera che equipaggia tutte le diesel del gruppo antecedenti al multijet.Anche quando avevo la dedra si diceva che era poco cercata,poco prima che la ritirassi da un mio cliente venne rubata a regola d'arte con chiave falsa e senza forzutura minima sfortuna loro c'era poco gasolio e rimasero a piedi ah ah ah.Cmq ben vengano misure piu' sicure sul forum,io saro' diffidente ma la leona cerco di custodirla al meglio.(Devono passare sul mio cadavere....eh eh eh!:D)

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
zechille

Messaggio da leggere da zechille »

Concordo con warner
anche dalle mie parti, ahimè la stessa di Kevin, non si trova una lybra nelle autodemolizioni, se non già ripulita per bene.
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !

http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
gaetano2

Messaggio da leggere da gaetano2 »

grande solidarieta' ,ma c'e' d'aver paura come possono baipassare l'immobilizer (allora e' un sistema insicuro),come riescono a farla partire in un attimo senza chiavi e con lo bloccasterzo
Kevin

Messaggio da leggere da Kevin »

Per le chiavi sono sicuro che nessuno può averle prese, clonate etc. La targa è CP984DP.
Gli "esperti" dicono che bypassare la centralina è una cavolata: uno forza la serratura ed apre il cofano, il secondo sostituisce la centralina con una propria e via. Diverse persone che hanno ritrovato la macchina non trovato la centralina. Un altro metodo, meno usato, prevede un decodificatore che inserito nel blocchetto individua il codice esatto e lo reinvia alla centralina per l'ok. Sicuramente qualsiasi metodo porta via pochi minuti. E pensare che con 250 € per un block shaft ora mi godevo ancora la mia leona.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Kevin , ho aperto una segnalazione nelle sezioni off-topic del forum , speriamo che qualcuno la noti e ti avvisi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Alkantros

Messaggio da leggere da Alkantros »

Bhè ragazzi questo che vi dico non vi aiuterà, ma vi posso dire che tra la zona di Bovino (FG) fino a foggia S.Giovanni Manfredonia ecc è una strage di auto rubate. Strano che abbiano rubato una lybra, e vi posso dire che lì se la rubano, lo fanno solo su commissione visto le grandi quantità di pezzi richiesti dagli autodemolitori che non vedono lybra incidentate manco a pagarle a peso d'oro visto che non se ne rottamano tante (prova a vedere all'autodemolitore a bovino). Posso solo dirvi di stare attenti nella zona. Soprattutto per chi viaggiasse con auto di valore-ricercate-di grossa cilindrata nella zona della Valle di Bovino dove non prende il GPS, utilizzano la tattica della pietra. Ti lanciano una grossa pietra sull'auto o sulla carreggiata in modo da farti fermare e scendere, come scendi si infilano in auto e scappano, meno progrediti dei napoletani che ti buttano una pantegana in auto per farti scendere e scappare con la tua auto. Se volete un consiglio il miglior antifurto è quello artigianale, anti-standard, basterebbe un semplice interruttore ben nascosto che interrompe l'alimentazione della pompa (molti mi hanno detto che non si può fare non so xk). In tutti i casi se vedrò la tua leona parcheggiata chiamerò le forze dell'ordine.. Visto che molto spesso questi bastardi rubano le auto per fare furti nelle zone di transizione come la mia tra foggia e avellino-napoli, zone tranquille e vicine alla puglia che per la loro morfologia agevolano la fuga.

[size=medium]PER RIDERE UN PO'

Al mio prof di fisica gli han rubato 3 auto.

La prima a napoli, diede le chiavi e 50€ a un parcheggiatore, al ritorno niente auto.
La seconda: Va in banca nel suo paesino, non trova posto e parcheggia in doppia fila lasciando l'auto in moto, entra in banca e trova una rapina in corso. Ma guarda caso i rapinatori non possono scappare a causa di un incivile che ha lasciato l'auto in doppia fila, ma scappano lo stesso perchè l'incivile ha lasciato l'auto in moto (gli rubano l'auto e lo denunciano per favoreggiamento)
La terza a napoli (quì furono dei maestri), lui lasciava sempre la sua auto davanti a un edicolante di fiducia che controllava l'auto. Un giorno si presentarono degli uomini dell'AUDI con le tute e il furgone audi e dissero all'edicolante che siccome l'auto aveva problemi il proprietario aveva chiesto il ritiro e la riparazione in sede del veicolo, dopo 2 ore fanno partire l'auto (aveva 2 antifurti) e la portano via. Al ritorno il proprietario scopre la triste verità!
[/size]

In tutti i casi spero che ritrovino la tua auto anche se con qualche graffio, spero che non sia stata smantellata o esportata!
Lybra 1.9 Jtd 128 cv EPROM
1999
Blue Nicole
Importata da Lussemburgo
Vetri scuri
345.000 Km
!
Rispondi

Torna a “Lybra”