Con questo messaggio , ad un anno ed un mese dalla mia prima apparizione su questo bellissimo forum , arrivo alla ragguardevole cifra di 3000 interventi !!!
Vi ricordate di questo sconosciuto che chiedeva informazioni sulla Lybra ? http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-708929
Grazie a quegli amici che per primi mi hanno accolto facendomi sentire veramente a mio agio (e da cui ho imparato molto, anzi, direi quasi tutto ) , oggi mi ritrovo ad essere parte attiva del forum , e vorrei approfittare per far loro un pubblico ringraziamento .
In primis , il Lancista N° 1 per passione ed attaccamento al marchio , Pierluigi Gallo ;
Grazie di cuore Pier !!
Sei stato il primo a rispondere al mio grido di aiuto , tuo è stato il primo raduno a cui ho partecipato , centinaia (forse migliaia) i tuoi post che ho letto e da cui ho imparato davvero tantissime cose.....
Per me , numero uno !!!!
Seguono , in ordine di apparizione :
mimmo bt328 , bruciato sul tempo da Pier in quel lontano 10 Gennaio 2010 , ma che a sua volta si è rivelato una miniera di informazioni ;
Da lui ho imparato gran parte di quello che so sull'Ics Navi (quante volte mi hai corretto Mimmo....) ed è l'uomo che è riuscito a farmi entrare in testa il manuale di uso e manutenzione....
RTFM !!!!! quante volte te l'ho visto scrivere !!!!
Grazie Mimmo , anche per tutte le risate che mi hai fatto fare con i tuoi interventi simpatici ma sempre precisi e puntuali......
Telaino , che mi dette subito un consiglio che più giusto non poteva essere , e che purtroppo non ascoltai : e fu così che la Lybra a cui puntavo , una splendida occasione , mi fu soffiata sotto il naso.....

Da allora tanti altri consigli , ed anche qualche accesa discussione ( ricordi la partenza di Alonso ?? ) ,perfino un regalo graditissimo ricevuto a Natale .....
Anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo di persona , sento di poter dire di aver trovato un amico....
C'è poi il mio punto di riferimento per tutte le questioni meccaniche , Il meccanico ufficiale del forum Lybra , l'uomo con il sangue Blu Lancia....
Warner , non avrai pensato mi fossi dimenticato di te , vero ????
Quando qualcuno chiede aiuto per problemi meccanici a cui non so rispondere , non mi preoccupo..... ogni volta penso : "tanto gli risponderà Warner..."
Se esiste al mondo una persona a cui affiderei la mia Lancia ad occhi chiusi , quello è Warner !!!!
Un altro che ci tengo a ringraziare , per la gentilezza e la professionalità , è il mago degli adesivi Cek , realizzatore degli splendidi tricolori resinati che ornano la mia Lybra .....
Sempre disponibile ad ogni richiesta, se avete bisogno di un lavoro ben fatto Cek è la persona giusta !!!
Ovviamente non posso non citare PG , Simoniracing83 , pierluigi T. e gli altri componenti dello staff del Viva-lancia :
Da poco più di una settimana ho avuto il privilegio di entrare a far parte della squadra , e questo è per me motivo di orgoglio , e spero vivamente di non deludere ....
E per concludere questa lunga sviolinata , un grazie di cuore a tutti gli amici Lancisti , vorrei citarli tutti ma la lista sarebbe interminabile.....
Spero di leggervi tutti nel neonato Lancia Cafè (ormai il nome sembra deciso ) .....
Auguro un buon fine settimana a tutti !!![/size]