Phedra vs doblò ;)
Phedra vs doblò ;)
Ciao a tutti, oggi leggendo i giornali ho avuto un'esitazione sull'acquisto della mia Phedrona: un Fiat Doblò è stato pizzicato mentre andava a 1230 km/h( oltre la barriera del suono ::o ). Pur essendo una persona tranquilla che ama godersi la guida rilassata devo ammettere che andare a quella velocità mi stuzzica parecchio, considerando poi che è un 1.9 JTD (quindi parco nei consumi) e che spazio per i passeggeri ce n'è a volontà oltre ad un discreto vano di carico, capite bene la mia "crisi".... Voi che mi consigliate!?
:D:D

Re: Phedra vs doblò ;)
Penso che a quella velocità anche il Doblo' non sia molto parco ....

Dovresti abitare nel Tarantino , laddove il vigile mi è rotto a tutto e non batte ciglio nell'inviare la spropositata nota verbale al profilatissimo conducente
Max
Max
D'Apro (io)
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dovresti abitare nel Tarantino , laddove il vigile
> mi è rotto a tutto e non batte ciglio
> nell'inviare la spropositata nota verbale al
> profilatissimo conducente
>
> Max
mi spiace Conte ma il trasgressore è di cavallino, provincia di lecce, e l'infrazione è stata commessa sull statale Brindisi-Taranto presso Mesagne, provincia di brindisi...diamo a cesare..e poi a taranto, dove sono i vigili??? (purtroppo..)
-------------------------------------------------------
> Dovresti abitare nel Tarantino , laddove il vigile
> mi è rotto a tutto e non batte ciglio
> nell'inviare la spropositata nota verbale al
> profilatissimo conducente
>
> Max
mi spiace Conte ma il trasgressore è di cavallino, provincia di lecce, e l'infrazione è stata commessa sull statale Brindisi-Taranto presso Mesagne, provincia di brindisi...diamo a cesare..e poi a taranto, dove sono i vigili??? (purtroppo..)
Salvaroma

purtoppo è vero.... c'e una campagna di richiamo relativa al doblo' 1.9 jtd riguardo alla barriera del suono, con un aggiornamento della centralina una volta arrivato a 1230 km/h si riesce anche ad inserire la seconda. forniscono anche del nastro aerospaziale da incollare agli specchietti per evitare che a quella velocità si chiudano da soli.
V.
V.
.
-
Vabbe', dai, con un aiutino anche la Phedra ci arriva.... 

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"