Auguri X(!!!!
Tango
(:P) un anno per Lorenzo(:P)
-
Re: (:P) un anno per Lorenzo(:P)
[size=x-large]Auguroni Lorenzo![/size]
Se dall'alba si vede il buongiorno... che Lancista sarai! (:P)
Se dall'alba si vede il buongiorno... che Lancista sarai! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Beh allora tocca anche a me fare gli Auguri al piccolo Lorenzo visto che sono il padrino.....
Diciamo che crescerà in mezzo alle Lancia, perchè Luca ha la Phedra, io ho la Phedra, poi suo zio ha una bellissima Lancia Delta Martini 6 ed in più è il preparatore del motore del Mostro Delta Rr1 che ha fatto il record Mondiale ad ottobre e che proveranno a migliorare quest'anno....... quindi già parte col piede giusto......
Auguri di Buon Compleanno Lorenzo......
Saluti Antonio Mo
P.S. Mi son appena alzato da tavola che abbiamo fatto la sua festa ed ora torno a trovare Claudio......
Diciamo che crescerà in mezzo alle Lancia, perchè Luca ha la Phedra, io ho la Phedra, poi suo zio ha una bellissima Lancia Delta Martini 6 ed in più è il preparatore del motore del Mostro Delta Rr1 che ha fatto il record Mondiale ad ottobre e che proveranno a migliorare quest'anno....... quindi già parte col piede giusto......
Auguri di Buon Compleanno Lorenzo......
Saluti Antonio Mo
P.S. Mi son appena alzato da tavola che abbiamo fatto la sua festa ed ora torno a trovare Claudio......
-
Mizzica questo post mi scappò!::o
Tanti auguri al picciriddo Lorenzo
-D
henryplotter
Tanti auguri al picciriddo Lorenzo

henryplotter
-
Grazie mille a tutti per gli auguri!! E' bello avere così tanti amici....più che una "piazza"....direi che siete una grande famiglia!! A presto. Cecile Luca e Lorenzo.
P.s. Alla prima gara di quest'anno vi manderemo una bella foto di Lorenzo alla guida dell'Rr1!!
P.s. Alla prima gara di quest'anno vi manderemo una bella foto di Lorenzo alla guida dell'Rr1!!

per il primo compleanno(tu)
ciao lillo