Buon giorno, a Firenze cielo grigio a...pioggia, temperaura non rilevata......
Oggi s.Eulalia.....auguri!!!
Programmi......nessuno, spero solo di fare la mia passeggiatina quotidiana.....di più non mi spetta8-)
andrea firenze
12 febbraio 2011
-
Re: 12 febbraio 2011
Buongiono da milano, finalmente terminato il giorno palindromo che mi ha travolto come un TIR.
Come al solito, quando vado via mi ammalo (sara' il cibo? B) ) ma adesso che sono tornato... guariro' per lunedi'! X(
Come al solito, quando vado via mi ammalo (sara' il cibo? B) ) ma adesso che sono tornato... guariro' per lunedi'! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buon giorno a tutti , partenti e restanti .
Torno ora dal magazzino , dove , per cazzeggio o quasi , mi sono cimentato nella ricostruzione del portaoggetti portiera sx del Daily ... in carbonio ! Penso di aver creato un mezzo speciale ma , visto il risultato ho stuccato il tutto e verniciato di nero ...
Nel pomeriggio nanne con la principessa , conteggi e preventivi e , in serata , spiedo a Lumezzane , stavolta servito e riverito e , financo pagante .
Torno ora dal magazzino , dove , per cazzeggio o quasi , mi sono cimentato nella ricostruzione del portaoggetti portiera sx del Daily ... in carbonio ! Penso di aver creato un mezzo speciale ma , visto il risultato ho stuccato il tutto e verniciato di nero ...

Nel pomeriggio nanne con la principessa , conteggi e preventivi e , in serata , spiedo a Lumezzane , stavolta servito e riverito e , financo pagante .
-
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
, in serata , spiedo a Lumezzane ,
> stavolta servito e riverito e , financo pagante .
... e la linea??? B)
-------------------------------------------------------
, in serata , spiedo a Lumezzane ,
> stavolta servito e riverito e , financo pagante .
... e la linea??? B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Oggi volevo fare una pennicchella ma obbligato volontario dalla consorte ad andare in un supermercato per acquistare i costumi, parrucche e vari accessori per il carnevale..... du pa@@e.
Tra l'altro non sò neanche quando c'è il carnevale.
Tra l'altro non sò neanche quando c'è il carnevale.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
eccomi, oramai tardo pomeriggio, giornata impegnata con la Pro Loco locale per trasporto eccezionale, un bancone frigo da bar.
meteo di oggi griginebulosumidiccio, da schifo, e domani non si sa, ma non me ne può fregar di meno
un buon sabato sera a tutti
Cek
meteo di oggi griginebulosumidiccio, da schifo, e domani non si sa, ma non me ne può fregar di meno
un buon sabato sera a tutti
Cek