Certo che Milano.......

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Raoul

Certo che Milano.......

Unread post by Raoul »

http://www.alvolante.it/news/milano_tan ... ampaign=nu

Perchè non ritornare hai tempi d'oro del cavallo?
Continuano a bombardarci che inquiniamo troppo, che tutte le auto inquinano ecc, ecc, ma perchè continuano a fare auto allora, perchè farci passare dall'euro 1 al 2 al 3 e via dicendo.....non potevano (e non possono) fare subito auto a 0 emissioni.
Ah già, ho capito è soltanto un'altro modo per fare cassa.
portos

Re: Certo che Milano.......

Unread post by portos »

Non è solo Milano, tutte le città sono così, anche Cremona e pensa che non arriviamo a 65000 abitanti.
A piedi attraversi la città in 30 minuti, ma i cremonesi usano la macchina anche per andare a pisciare,
10 giri per trovare un buco per il suv e via.
Comunque i blocchi, le targhe alterne e c.... sevono solo per far vedere in europa che si fà qualcosa ed evitare sanzioni ben maggiori.
Raoul

Unread post by Raoul »

Sarà anche cosi, ma non é una soluzione, hanno rotto per farci comperare auto a gas, risultato anche loro ferme e aumento dei prezzi anche per il gas.
Esistono già auto elettriche, perché non incentivano quelle.
É vero anche che tanti usano l'auto anche quando potrebbero benissimo farne a meno
Io quando posso vado a lavoro in bici, ma sono convinto che blocchi e limitazioni non servono a risolvere il problema.
k2

Unread post by k2 »

Pienamente d'accordo , ci prendono continuamente per i fondelli !
micio

Unread post by micio »

A Brescia targhe alterne fino a fine mese .
Per fortuna col daily posso circolare ma la vera domanda è : Dove c@@@o vado che non ho niente da fare ?
Si spera nella pioggia , sia per abbattere i pm10 che per riparare qualche tetto che perde :D
.
Comunque un grande grazie all'inceneritore che , da solo, contribuisce al 60% delle polveri fini ( si parla di pm 2,5 )>:D<
portos

Unread post by portos »

micio Scritto:
> Comunque un grande grazie all'inceneritore che ,
> da solo, contribuisce al 60% delle polveri fini (
> si parla di pm 2,5 )>:D:D<
alfredo_170cv

Unread post by alfredo_170cv »

PAGLIACCI !!

Il Comune è alla frutta, per non dire all'amaro......quindi come provvedono ?? multe a non finire !

Dimostrazione che la Moratti deve darsi all'IPPICA !

A 70 Km la mia Phuledra si ingolfa letteralmente ! Lei i70 Km orari li tocca quando entra nel BOX !:D
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]

Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Non so quanto sia colpa delle amministrazioni e quanto di tutti noi.
Mettere il limite a 70 in tangenziale vorra' forse dire che finalmente si andra' a 110, perche' con 90 si andava a 130.
Magari qualche linea del metro in più (come stanno facendo adesso), sprattutto che arrivi fuori Milano (come NON stanno facendo, perche' i comuni vicini non vogliono pagare... 8-) ) avrebbe risolto il problema dei pendolari.
La Pedemontana (in progetto da anni) quello dell'utilizzo delle tangenziali da parte di chi deve solo attraversare Milano a Nord.
Parcheggi di corrispondenza (col metro') nei quali magari non ti rubino l'auto (tu paghi il parcheggio, ma solo l'affitto del terreno, mica la custodia!), etc. etc. etc.

ce ne sarebbero di cose da aver fatto negli anni....(td)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”