11/02/2011
-
Re: 11/02/2011
Oggi giornata iniziata male anzi malissimo !!
Vado per accendere la Phuledra e subito dopo sento un odore forte di gasolio !??!? Mi sembra un pò strano........non vorrei avere sorprese proprio ora che mi scade la garanzia ! Speriamo che non mi esploda come il video che ho visto recentemente sul forum....:S, oggi dovrò fare almeno 650 Km
Speriamo bene ::o
Buona giornata a tutti !
Vado per accendere la Phuledra e subito dopo sento un odore forte di gasolio !??!? Mi sembra un pò strano........non vorrei avere sorprese proprio ora che mi scade la garanzia ! Speriamo che non mi esploda come il video che ho visto recentemente sul forum....:S, oggi dovrò fare almeno 650 Km
Speriamo bene ::o
Buona giornata a tutti !
[img]http://signatures.mylivesignature.com/5 ... 4D8E61.png[/img]
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
Vendo Phedra anno 2009 38.000 km Grigio Guercino 2.2 Mjt 170 HP PLATINO Full Optional + Cambio automatico, interni in pelle blue, controllo pressione pneumatici, antifurto blocca porte.
buon dì a tutti, come ieri anche oggi continua il bel tempo e per il WE sarà ancora bello e tiepido
Cek
Cek

Buongiorno a tutta la piazza e buon Week End a voi comuni mortali che ve lo potete permettere mentre, io da non-fancazzista mi vedo costretto a lavorare:X
Emanuele
p.s. buona "Londra" al bell'omino
Emanuele
p.s. buona "Londra" al bell'omino
Emanuele
Buongiorno piazzaioli
Giornata fredda, ma bella
Giornata fredda, ma bella
Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Buon week end a tutti ,
sono triste per la vicenda delle gemelline Svizzere ,
si era sperato fino all'ultimo ..ma le notizie ormai non danno speranze ...
ciao
sono triste per la vicenda delle gemelline Svizzere ,
si era sperato fino all'ultimo ..ma le notizie ormai non danno speranze ...
ciao
-
Buongiorno, nuvoloso a Firenze, si prospetta giornata uggiosa.
Saluti
Simone
Saluti
Simone
-
Buongiorno a tutti e buon week end.
Gianluca
Gianluca
-
Buon giorno, confermo che a Firenze è nuvoloso...temperatura alle 7,30 (misurata su Phedra)...9°.....forse pioverà!!
Oggi b. Maria di Lourdes...auguri.
Iniziato giornata con ennesimo prelievo all'Ospedale di Torregalli, dove mi hanno fissato altre visite per la settimana prossima, comincio ad avere un carnet di impegni niente male........
Mi sembra di avere l'umore migliore di ieri....speriamo....e di poter fare anche oggi la mia passeggiatina terapeutica..magari farò 25 minuti invece dei soliti 20......prima che inizi a piovere.....
La notizia del giorno riguarda però la (mia) Phedra che è stata bandita dal centro di Firenze e dal territorio dei comuni limitrofi in quanto Euro 3...che abbia il FAP sembra che non interessi nessuno.Il problema per la ZTL di Firenze resta per tutto il 2011 ( in determinati orari a prescindere dalle centraline), mentre per i comuni limitrofi e per Firenze sull'intero territorio comunale solo se continueranno gli sforamenti........Non facciamo scherzi la mia Phedra "è ancora nuova" e devo anche finirla di pagare......non cercate di mettermi in condizione di non poterla più usare.......maremma inquinata!!
andrea firenze
Oggi b. Maria di Lourdes...auguri.
Iniziato giornata con ennesimo prelievo all'Ospedale di Torregalli, dove mi hanno fissato altre visite per la settimana prossima, comincio ad avere un carnet di impegni niente male........
Mi sembra di avere l'umore migliore di ieri....speriamo....e di poter fare anche oggi la mia passeggiatina terapeutica..magari farò 25 minuti invece dei soliti 20......prima che inizi a piovere.....
La notizia del giorno riguarda però la (mia) Phedra che è stata bandita dal centro di Firenze e dal territorio dei comuni limitrofi in quanto Euro 3...che abbia il FAP sembra che non interessi nessuno.Il problema per la ZTL di Firenze resta per tutto il 2011 ( in determinati orari a prescindere dalle centraline), mentre per i comuni limitrofi e per Firenze sull'intero territorio comunale solo se continueranno gli sforamenti........Non facciamo scherzi la mia Phedra "è ancora nuova" e devo anche finirla di pagare......non cercate di mettermi in condizione di non poterla più usare.......maremma inquinata!!
andrea firenze

Ritornato dal lavoro, confermo il bel tempo.
Domenica spero di andare al "Parco dellle Cornelle" così faccio contenti i bambini e spero di beccare Gipi per un caffè.
Buon viaggio al nostro Max per il suo giretto a London City.
Domenica spero di andare al "Parco dellle Cornelle" così faccio contenti i bambini e spero di beccare Gipi per un caffè.
Buon viaggio al nostro Max per il suo giretto a London City.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]