segnalazioni ics
segnalazioni ics
salve a tutte le persone di questo carissimo forum.una domanda!stamattina mi sono accorto che la lampadina dell'anabbagliante dx si e' bruciata,ma l'ics non mi ha segnalato niente.la lampadina di posizione invece funziona...siccome non mi e' mai successo,non e' che segnala solo quando si bruciano entrambi,anche se mi sembra strano?grazie
Re: segnalazioni ics
L'ics non segnale ne anabbaglianti, ne abbaglianti in quanto dovresti accorgertene da solo, per tutte le altre lampade sì.
Lancia Lybra 2.4 JTD SW EXE 2001
-
lybrissimo
se non vado errato tutti i check control verificano solo i fari di posizione.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Purtroppo l'ICS e Check segnalano soltanto quando si fulminano le luci di posizione (anteriori o posteriori), gli stop e se non sbaglio anche gli indicatori di direzione
ciaoo
giupy89 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Purtroppo l'ICS e Check segnalano soltanto quando
> si fulminano le luci di posizione (anteriori o
> posteriori), gli stop e se non sbaglio anche gli
> indicatori di direzione
ciaoo
Dovrebbe segnare anche le luci della targa.
-------------------------------------------------------
> Purtroppo l'ICS e Check segnalano soltanto quando
> si fulminano le luci di posizione (anteriori o
> posteriori), gli stop e se non sbaglio anche gli
> indicatori di direzione
Dovrebbe segnare anche le luci della targa.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
E' vero è vero anche le luci targa! E' stata la primissima lampadina fulminata dopo un solo giorno dalla consegna! Come potrei dimenticarla

grazie a tutti mitici,meglio cosi' almeno so' che non e' un anomalia del mio ics
L'ICS segnala solo le luci che ti fanno prendere la multa ......... eh eh cioè quelle descritte nel codice stradale per la sicurezza degli altri e non della tua ......... anche se è un controsenso!!!!
Alberto
è vero che le lampadine alle nostre auto si fulminano spesso e volentieri? me l'hanno detto, non ho constatato ancora personalmente....
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Ho letto anch'io di lampadine cambiate a raffica....
Personalmente in un anno ho sostituito due lampadine agli anabbaglianti ( la prima volta avevo montato lampadine a basso costo e mi sono durate come un gatto sulla Roma-Napoli ) ed una posizione posteriore.
Tutto sommato direi che ci si può stare.....
Personalmente in un anno ho sostituito due lampadine agli anabbaglianti ( la prima volta avevo montato lampadine a basso costo e mi sono durate come un gatto sulla Roma-Napoli ) ed una posizione posteriore.
Tutto sommato direi che ci si può stare.....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...