CIGOLII INILISOPPORTAB
CIGOLII INILISOPPORTAB
Ciao a tutti, come posso eliminare i fastidiosi Cigolii alla miua Lybra?. Sembra che si sta per spezzare in Due. Mi hanno detto che ci stanno dei prodotti che si spruzzano sui vari gommini: barra stabilizatrice, braccetti, testine ecc. AIUTATEMI.
Re: CIGOLII INILISOPPORTAB
Gent.collega,non vi è nulla che possa fermare questi cigolii,io nella mia ho provato di tutto,da innumerevoli prodotti in bomboletta,a miscugli prodotti"home made"inseriti direttamente sotto i gommini della barra,risultato,dopo una settimana il cigolamento si ripresentava regolarmente,se consulti il forum ci sono argomenti in merito a questo problema e soluzioni per il ripristino con una spesa modica.saluti.
(tu)
anch'io ho cigoli.....come molle, infatti stavo iniziando a pensare che provenisse dai sedili...ma non penso proprio. Con il lavaggio, la graffite...non ho risolto
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Michele73, correggi il titolo del topic, che è inquietante! (:P)
==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
meganico Scritto:
-------------------------------------------------------
> Michele73, correggi il titolo del topic, che è
> inquietante! (:P)
ahahahahaahah
ahahahahaahah
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
fred summer
Anche io ho provato un po' di tutto, auto sul ponte ogni due settimane per spruzzare dal grasso spray al silicone spray, per un po' smettevano, e poi ricominciavano. Mi sembra che cambi un po' in base al clima (temperatura / umidità), volevo ancora provare a scaldare bene col phon i vari silent block delle barre di torsione, visto che sulla mia il cigolio arriva da lì.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
provare a cambiare la barra?
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
meganico Scritto:
OT: Bellissima quella Thema della firma... è tua?
OT: Bellissima quella Thema della firma... è tua?
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Al 99% arriva dalla barra di torsione spray vari servono a nulla conviene smontarla ed almeno cambiare i gommini da non trascurare anche le biellette,propio ieri su una focus cigolio da vecchio dondolo derivante da esse.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
MassimoLybra
meganico Scritto:
hauhauhauhauhau
p.s. per warner: stamane sono uscito con un amico che ha la focus del 2005...sembrava una carrozza dell'800... cigolii provenienti dall'avantreno impressionanti,ed ha solo 53.000 km ::o,la mia leona con 11 anni sulle spalle sembra una ragazzina a confronto
saluti!
hauhauhauhauhau
p.s. per warner: stamane sono uscito con un amico che ha la focus del 2005...sembrava una carrozza dell'800... cigolii provenienti dall'avantreno impressionanti,ed ha solo 53.000 km ::o,la mia leona con 11 anni sulle spalle sembra una ragazzina a confronto
saluti!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW grigio elisa ex 105cv classe 2000...modifiche fatte da me: interni completi in pelle ghiaccio-fari allo xeno-fendi xeno- cruise control-eliminazione e.g.r.-kat rigenerato-lettore mp3-sensori parcheggio post.-impianto hi-fi impact-scarico completo ragazzon-filtro aria bmc-centralina mappata- **work in progress**...