Voglia di Thesis 3.2 V6

Mercatino
Gallery
S_v6

Re: Voglia di Thesis 3.2 V6

Messaggio da leggere da S_v6 »

i fendinebbia sono francamente inutili. hanno solo una funzione estetica.
anche i sedili in pelle normali sono riscaldabili. per riconoscere i vari tipi di sedili in pelle la regola è questa:
non traforati, pelle normale
traforati nelle parti centrali, pelle frau
traforati anche nella parte anteriore del cuscino (sedili anteriori), allora sono comfort.
i posteriori comfort li riconosci aprendo il bracciolo posteriore che contiene i relativi comandi di azionamento.
le celle solari non servono a nulla, o meglio, dovrebbero alimentare la ventilazione dell'abitacolo in caso di temperature esterne alte (estate) se e solo se si spegne l'auto con il condizionatore in funzione (cioè non in posizione off).

ciao
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Ciao Mariom, un'altra auto come quella di Sv6 non c'è sulla piazza, puoi pensarci fino a sabato!
Aveva dimenticato però che i costi complessivi di gestione sono paragonabili o concorrenziali rispetto alle diesel solo e la macchina è gassata.
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

S_v6 ha scritto: per riconoscere i vari tipi di sedili in pelle la regola è questa:
non traforati, pelle normale
traforati nelle parti centrali, pelle frau
traforati anche nella parte anteriore del cuscino (sedili anteriori), allora sono comfort.
Interessante. In effetti vedendo un po' di foto sul web, ho notato che alcuni sedili anteriori hanno delle cuciture in diagonale sugli angoli del cuscino di seduta, mentre altri sembrano avere un'unica sezione a "U" che gira intorno a tutta la seduta.
Dato che invece è difficile capire (dalle foto) se sono traforati o meno, posso dedurre che se hanno quelle cuciture sono sedili comfort in pelle Frau?
E c'è per caso qualche regola anche sui colori, tipo alcuni colori=pelle Frau e altri=pelle normale?
mariom

Messaggio da leggere da mariom »

PierL ha scritto:Aveva dimenticato però che i costi complessivi di gestione sono paragonabili o concorrenziali rispetto alle diesel solo e la macchina è gassata.
Beh, dato che il ...gasamento incide solo sul consumo (più qualche spicciolo in meno di bollo), ovviamente quanto dici dipende dalla percorrenza.
Anche senza far tanti conti, per 5.000km all'anno o giù di lì dubito persino che mi ripagherei l'impianto...
S_v6

I comfort NON hanno la cucitura sullo schienale.
Colori Frau (evetualmente + comfort)
Tabacco
Grigio
Arancio (limited edition)
Rosso (100)
Blu (ma non sono sicuro)
Colori pelle normale
Beige
Blu

I frau comunque sono marchiati in tal senso sulla spalla dei sedili anteriori lato vetro
S_v6

Installare l'impianto per 5k km annui, oltre a buttar soldi, significa aumentare la probabilita' gia' alta di malfunzionamenti...
PierL

Sono molto d'accordo...
Per quanto riguarda i colori degli interni per le 3 normali versioni ad esclusione delle speciali:
Base: lana
Executive: alcantara
Emblema: a scelta alcantara o pelle normale
Su tutte optional nappa Frau.
TUTTI i 4 suddetti materiali erano disponibili in beige, grigio, blu.
La Frau in più poteva essere grigio antracite, ma negli ultimi tempi non era più ordinabile in grigio chiaro.
Ovviamente il colore degli interni era variamente vincolato a quello della carrozzeria.
Poi le 2 serie speciali che ha citato Stefano.
S_v6

Eh io sui colori dei sedili, specie il blu, ho sempre zoppicato. Ora e' chiaro, ho fatto riabilitazione..
Aggiungo che business executive ed emblema hanno i listelli in legno (che poi e' alluminio effetto legno) color noce e la moquette in colore coordinato ai sedili.
Nelle serie speciali invece il legno e' color wenge' e la moquette grigio antracite.
PierL

Bravo, studiavi molto ma ripassavi poco... adesso che hai raggiunto la maturità non lasciarci!
S_v6

Potrei raddoppiare, e mantenere...
Rispondi

Torna a “Thesis”