massa candelette
massa candelette
Un saluto a tutti, avevo letto tanto tempo fa di una discussione sul forum di un problrma di massa suglle candelette. Mi spiego meglio...ogni tanto mi si accende la spia delle candelette sul cruscotto che signala l'anomalia di una o più candelette, poi, per alcuni periodi di tempo (ache mesi) sparisce e si ripresenta. Sintomo questo di falso contatto elettrico. Vorrei sapere dove è situata la massa delle candelette o se a qualcuno è capitato lo stesso difetto e come ha risolto.
-
Senobarnard
Re: massa candelette
Ciao
Succedeva anche a me.
Ho sostituito la centralina delle candelette e non lo ha più fatto.
Facile trovarla allo sfascio è uguale a quella della 156.
Succedeva anche a me.
Ho sostituito la centralina delle candelette e non lo ha più fatto.
Facile trovarla allo sfascio è uguale a quella della 156.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Re: massa candelette
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao
> Succedeva anche a me.
> Ho sostituito la centralina delle candelette e non
> lo ha più fatto.
> Facile trovarla allo sfascio è uguale a quella
> della 156.
Anche a me lo fa (ha lampeggiato 3 volte in un anno).
Buono a sapersi. Se la cosa diventa fastidiosa cambierò sta centralina....
-------------------------------------------------------
> Ciao
> Succedeva anche a me.
> Ho sostituito la centralina delle candelette e non
> lo ha più fatto.
> Facile trovarla allo sfascio è uguale a quella
> della 156.
Anche a me lo fa (ha lampeggiato 3 volte in un anno).
Buono a sapersi. Se la cosa diventa fastidiosa cambierò sta centralina....
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]