Ecco altre notizie
-
Ecco altre notizie
Ciao a Tutti,
visto che molti mi chiedono informazioni su Claudio, vi dò qualche bella novità......
Diciamo che da quando ci hanno detto che l'ematoma si è riassorbito completamente, possiamo dire che stà facendo sempre più passi avanti, gli hanno tolto completamente tutta la trachectomia perchè respira benissimo col naso, poi lunedì della settimana scorsa hanno provato a dargli da mangiare con il cucchiaino ed il primo giorno non son riusciti, ma già dal martedì ha iniziato a mangiar con gusto e riesce anche a deglutire bene, ha quasi sempre entrambi gli occhi aperti, ma la cosa più bella è che stà iniziando a muovere mani e braccia....
Domenica quando gli ho detto di aprire la mano sx, lui mi ha alzato leggermente il braccio sx, ieri hanno visto che lui alzava il braccio dx ed oggi mia sorella gli diceva di stringergli la mano e lui lo faceva.....
Altra cosa bella è che non sembra essere sordo.....
Speriamo continui sempre così a piccoli passi ne uscirà....
Saluti Antonio Mo
visto che molti mi chiedono informazioni su Claudio, vi dò qualche bella novità......
Diciamo che da quando ci hanno detto che l'ematoma si è riassorbito completamente, possiamo dire che stà facendo sempre più passi avanti, gli hanno tolto completamente tutta la trachectomia perchè respira benissimo col naso, poi lunedì della settimana scorsa hanno provato a dargli da mangiare con il cucchiaino ed il primo giorno non son riusciti, ma già dal martedì ha iniziato a mangiar con gusto e riesce anche a deglutire bene, ha quasi sempre entrambi gli occhi aperti, ma la cosa più bella è che stà iniziando a muovere mani e braccia....
Domenica quando gli ho detto di aprire la mano sx, lui mi ha alzato leggermente il braccio sx, ieri hanno visto che lui alzava il braccio dx ed oggi mia sorella gli diceva di stringergli la mano e lui lo faceva.....
Altra cosa bella è che non sembra essere sordo.....
Speriamo continui sempre così a piccoli passi ne uscirà....
Saluti Antonio Mo
-
Re: Ecco altre notizie
Non sono riuscito a seguire dall'inizio la storia di Claudio ma quello che ci scrivi stasera è bellissimo e quasi quasi mi emoziona. (tu)
Ciao e un pensiero a Claudio !
Ciao e un pensiero a Claudio !
Grande Claudio continua così che al prossimo raduno finalmente ci si incontra
Grazie anche a te Antonio delle belle notizie
Ciao
Emanuele
Grazie anche a te Antonio delle belle notizie
Ciao
Emanuele
Emanuele
Ciao Antonio, sono molto contento che Claudio migliora giorno dopo giorno,
il vostro affetto fara' la differenza sui tempi di recupero.
FORZA CLAUDIO !!!!
jo'-
il vostro affetto fara' la differenza sui tempi di recupero.
FORZA CLAUDIO !!!!
jo'-
Antonio, sono notizie fantastiche!!! Passo dopo passo Claudio sta risalendo la china!!!(tu)
Caterina
-
Belle notizie, Antonio! A piccoli passi da gigante si sta avviando verso la meta.
Quando avrai bisogno del trattamento d'urto finasle, sai che abbiamo i motori accesi....
E se serve, portiamo anche le cessine di Max! (:P)
Quando avrai bisogno del trattamento d'urto finasle, sai che abbiamo i motori accesi....
E se serve, portiamo anche le cessine di Max! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ciao Claudio, e grazie Antonio, leggo che stai facendo dei passi importanti ene sono felice per te e per chi ti stà vicino e adesso apro un post TUTTO per TE
Cek
Cek

-
Bene Antonio, le cose sembrano andare per il verso giusto, ci vorrà tempo ma vedrai che le cose si sistemeranno.
Ragazzi che ne dite di andare una domenica a Carpi a fare una sorpresa a Claudio? Sempre e solo quando Antonio ci darà l'ok.
Da Milano un paio d'ore siamo li
Ciao
Gianluca
Ragazzi che ne dite di andare una domenica a Carpi a fare una sorpresa a Claudio? Sempre e solo quando Antonio ci darà l'ok.
Da Milano un paio d'ore siamo li
Ciao
Gianluca
bellissime notizie Antonio...Ogni tanto da lassù qualcuno ci ama, per fortuna 
jordan

jordan