prime impressioni della phedrona!!B)
prime impressioni della phedrona!!B)
l'ho ritirata sabato scorso e dico subito che è molto molto bella e ben tenuta, su questo non avevo dubbi perchè il venditore è un mio amico:)....finora l'ho utilizzata prevalentemente in città e un pò extraurbano, il motore è mtj 120cv e va come mi aspettavo e come mi serve, quello che mi spaventava sono i consumi ma diciamo che più o meno sono allineati all'audi a4 che avevo prima.....positivissima è la guida in alto, è veramente una cosa bellissima e comoda...la cosa fantastica di quest'auto è la modularità interna, veramente è un salotto configurabile come uno meglio crede e su questo i miei figli non finiscono di stupirsi:) anche le dotazioni sono di livello...pure troppo per uno come me che dall'auto vuole affidabilità e comodità senza troppi gingilli, fosse una moto direi altre cose, ma per l'auto son fatto così e quindi le tante "troiate" come le luci e i tergi automatici, il navigatore, le 7000 informazioni del display, il controllo della velocità, sono un di più ma ci sono e imparerò ad usarle con calma.....invece cosa molto gradita sono gli specchietti ripiegabili elettricamente e soprattutto il telefono....col blutut ho sempre avuto problemi e finivo per non usarlo mai....invece con il telefono che ti parla dalle casse dell'auto e con la radio che fa da comandi e tastiera è veramente una ficata....infatti ieri ho subito fatto il duplicato della sim da lasciarci sempre dentro:D
monterò prima possibile i coprisedili perchè l'alcantara è bello ma la mia innata incuria e due figli poco attenti lo ridurranno uno straccio in breve tempo, vorrei pure mettere un fregno che mi consenta di attaccare una pennetta usb per la musica, ma se ho capito bene non è un lavoro da potersi fare da soli e a roma non c'è nessuno in grado di farlo senza combinare casini...mi hanno consigliato di andare a carpi ma non ne ho il tempo e nemmeno la voglia per montare una cosa in fondo non indispensabile!!;)
gli unici due appunti per ora sono la ruota di scorta sotto la macchina, sistema odioso a mio avviso...spero che quando mi servirà, ovvero mai, non ci sarà bisogno di tirare giù tutti i santi del paradiso per cambiare una gomma.....e poi un rumore dal posteriore, come uno scricchiolio quando prendo delle buche o con asfalto irregolare....non ho ancora capito se provenga dal portellone o da uno dei sedili della terza fila.....cercherò di individuarlo e porvi rimedio;)
insomma per ora posso dire che sono soddisfatto dell'acquisto, da oggi in poi viaggiare con famiglia al seguito non sarà più una specie di supplizio con bagagli caricati a pressione e figli insofferenti dopo 27 km.....potrò caricarci la moto quando la ricomprerò per andarmi a fare qualche pistata...... spero mi dia soddisfazioni per molti e lunghi anni!!!:)-D
qui sul forum ho già trovato persone disponibili e gentili che m'hanno aiutato e consigliato...grazie ancora;)
monterò prima possibile i coprisedili perchè l'alcantara è bello ma la mia innata incuria e due figli poco attenti lo ridurranno uno straccio in breve tempo, vorrei pure mettere un fregno che mi consenta di attaccare una pennetta usb per la musica, ma se ho capito bene non è un lavoro da potersi fare da soli e a roma non c'è nessuno in grado di farlo senza combinare casini...mi hanno consigliato di andare a carpi ma non ne ho il tempo e nemmeno la voglia per montare una cosa in fondo non indispensabile!!;)
gli unici due appunti per ora sono la ruota di scorta sotto la macchina, sistema odioso a mio avviso...spero che quando mi servirà, ovvero mai, non ci sarà bisogno di tirare giù tutti i santi del paradiso per cambiare una gomma.....e poi un rumore dal posteriore, come uno scricchiolio quando prendo delle buche o con asfalto irregolare....non ho ancora capito se provenga dal portellone o da uno dei sedili della terza fila.....cercherò di individuarlo e porvi rimedio;)
insomma per ora posso dire che sono soddisfatto dell'acquisto, da oggi in poi viaggiare con famiglia al seguito non sarà più una specie di supplizio con bagagli caricati a pressione e figli insofferenti dopo 27 km.....potrò caricarci la moto quando la ricomprerò per andarmi a fare qualche pistata...... spero mi dia soddisfazioni per molti e lunghi anni!!!:)-D
qui sul forum ho già trovato persone disponibili e gentili che m'hanno aiutato e consigliato...grazie ancora;)
-
Re: prime impressioni della phedrona!!B)
Bene!!! e ben arrivato sono stato un po'......preso nell'ultimo periodo e ancora non ti avevo dato il mio benvenuto...forse mi è sfuggito, ma non posso non chiederti il colore della tua Phedra, ne va della mia..... "onorabilità"B)
andrea firenze
andrea firenze

Occhio catapulta, a non sbagliare il colore 

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
è un azzurro metallizzato davvero bello...non vorrei sbagliarmi ma credo sia definito "blu giotto":)
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bene!!! e ben arrivato sono stato un
> po'......preso nell'ultimo periodo e ancora non ti
> avevo dato il mio benvenuto...forse mi è
> sfuggito, ma non posso non chiederti il colore
> della tua Phedra, ne va della mia.....
> "onorabilità"B)
> andrea firenze
andrea firenze Scritto:
> Bene!!! e ben arrivato sono stato un
> po'......preso nell'ultimo periodo e ancora non ti
> avevo dato il mio benvenuto...forse mi è
> sfuggito, ma non posso non chiederti il colore
> della tua Phedra, ne va della mia.....
> "onorabilità"B)
> andrea firenze
cosa rischio??:
S:D:D
Raoul Scritto:
> Occhio catapulta, a non sbagliare il colore
Raoul Scritto:
> Occhio catapulta, a non sbagliare il colore

come la mia?

By Raoul
si è proprio così(:P)
Complimenti per l'acquisto, per il colore e il "colorito";)
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
braco e complimenti