temperatura bassa 50°
temperatura bassa 50°
Da qualche tempo ho il probblema della temperatura dell' acqua bassa, ho una lancia lybra 1800 sw 130 cv con 173000 km con impianto a gpl. Alla mattina quando vado a lavorare ci sono circa 15 km la temperatura arriva al massimo 60° é per cambire a gas ci mette quasi meta' percorso,puo' essere perchè ho l'impianto a gas e l'acqua si raffredda nel riduttore di pressione?Potete aiutarmi grazie
Re: temperatura bassa 50°
Leggi gli altri post VALVOLA TERMOSTATICA.
Ad ogni modo, devi cambiare la valvola sopra citata e tutto torna alla normalità.
Comunque piacere.
Benvenuto/a
Ad ogni modo, devi cambiare la valvola sopra citata e tutto torna alla normalità.
Comunque piacere.
Benvenuto/a
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Concordo con Luigi , l'impianto a gas non c'entra.
Fai verificare la valvola termostatica , sicuramente non chiude.
Fai verificare la valvola termostatica , sicuramente non chiude.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Quoto gli altri, è sicuramente la valvola da sostituire.
Benvenuto/a tra noi
-D
Per la tua presentazione vai QUI
Benvenuto/a tra noi

Per la tua presentazione vai QUI
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Quando avevo la Marea 1.6 bipower, il clima impostato su auto ci metteva 200 metri per partire... e non dico una cifra a caso ma quella reale... il tuo 1.8 deve arrivare a 90 gradi in un paio di km anche in inverno.
Sostituisci il termostato e goditi il caldo del motore benzina.
Sostituisci il termostato e goditi il caldo del motore benzina.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]