Ancora non ci credo !

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
micio

Ancora non ci credo !

Unread post by micio »

Alla tenera età di 42 ( sigh ) anni ed essendo domani l'8 febbraio mi rendo conto che sono ( quasi , mancano poche ore ) 24 anni che sto insieme a mia moglie ...

Facendo qualche considerazione in piu, tenendo conto che ci siamo conosciuti a circa 17 anni e mezzo , che la mia vita " attiva" è iniziata a circa 12 anni , mi spaventa il fatto che ho assaporato la libertà per soli 5 anni in tutta la mia vita ....:D

Vabbè , tutto è bene quel che continua bene , i sentimenti si sono rafforzati senza mai scemare e , di questa costanza , gliene sono molto grato !
Ho trovato una persona speciale che ha condiviso tutto con me ,dai viaggi in moto ( dormendo , lei ) alle vacanze in tenda , le gioie ed i dolori e che mi ha donato due figli ( maschio e femmina) stupendi che , hanno preso dalla mamma la tenerezza e la sensibilità e dal papà la bellezza e gli occhi azzurri :D

Volevo solo infomarvi , nel caso domani non ci fossero compleanni o ricorrenze particolari ;)
Francis MI

Re: Ancora non ci credo !

Unread post by Francis MI »

Auguri alla Micia per la costanza... e per lo stomaco! (:P)

A parte gli scherzi,e' bellissimo festeggiare queste ricorrenze.... pensa che Betty ed io stiamo insieme da quando ne avevo 18, e la mia vita attiva e' cominciata piu' tardi della tua....

ma ogni momento e' stato magnifico (quasi;) )

AUGURONI!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
emagia

Unread post by emagia »

Veramente tanti tanti complimenti. Non è facile raggiungere certe "mete"

Emanuele
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

Io tra circa 11 ore festeggio 8 anni di matrimonio e mi sono messo insieme a mia moglie che avevo 23 anni :)
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Auguri!
Vi è stato fatto un gran bel dono: buon proseguimento!!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
portos

Unread post by portos »

Sicuramente chi non ci crede ancora è la povera Micia(:P)
Complimenti, bel traguardo:)-D
Vixmi

Unread post by Vixmi »

quest'anno festeggio i 14 anni di matrimonio, esattamente il 21 giugno, solstizio d'estate.
Mia moglie è quanto di meglio poteva capitarmi nel corso della mia vita, purtoppo sono io che non sono tanto quanto è lei...
ma mi ha sempre dato ogni giorno la forza, l'amore e la totale dedizione, nonostante i miei occhi, ogni tanto fossero chiusi.
Me ne rendo conto adesso, in un periodo un po' "particolare" ed ho giurato a me stesso, che nulla potrà mai separarmi da lei!!!

Simo, Ti Amo:)-D

V.
.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Potrei ripetere quanto detto da Vixmi qui sopra, anche la data del matrimonio, per il resto avevamo 17 anni e dopo 10 ci siamo sposati. senza di lei sarebbe un mondo per me infinitamente peggiore.
No sto a ripetere da quanti anni ci si ama perchè poi arriva Gipi e ci ridicolizza tutti.
Auguri alla coppia di Mici ed a tutte le coppie della Piazza
Roberto
Saluti - Roberto
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Mi piacerebbe essere il più longevo, ma probabilmente CEK e il maestro mi battono anche quì.

ad ottobre saranno 34 + 6 di fidanzamento..... prosit !!

AUGURI anche quì ai MICINI e alla RAOUL Family

gipi
Cek

Unread post by Cek »

in effetti ti batto Gipi ma di pochi mesi, io faccio 34 il 18 marzo, però tu batti me in fidanzamento

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”