Per cortesia : qualche prezzo per sostituzione cinghia distribuzione
-
trinacrius
Re: Per cortesia : qualche prezzo per sostituzione cinghia distribuzione
Io l'ho fatta un paio di mesi fa e ho pagato circa 350€
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
io l'ho rifatta 40000km fa con 290€ pompa acqua esclusa.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Andy20v Scritto:
-------------------------------------------------------
> L'ho fatta tre giorni fa sulla mia 2.0 VIS ... 200
> euro solo di manodopera e quasi 300 auro di pezzi
> di ricambio! Però è una cosa a cui non puoi
> sfuggirre (:P)
hmhmhm 300 euro di pezzi di ricambio? Hanno linkato aste su ebay dove il kit originale piu' la pompa costava 100 euro spedito... mah mah
Comunque visto che all'unanimità 500 euro sembra una cifra ragionevole lascero' che il mio meccanico agisca indisturbato da sul mio portafogli da bravo Arsenio Lupin....
Grazie a tutti!
-------------------------------------------------------
> L'ho fatta tre giorni fa sulla mia 2.0 VIS ... 200
> euro solo di manodopera e quasi 300 auro di pezzi
> di ricambio! Però è una cosa a cui non puoi
> sfuggirre (:P)
hmhmhm 300 euro di pezzi di ricambio? Hanno linkato aste su ebay dove il kit originale piu' la pompa costava 100 euro spedito... mah mah
Comunque visto che all'unanimità 500 euro sembra una cifra ragionevole lascero' che il mio meccanico agisca indisturbato da sul mio portafogli da bravo Arsenio Lupin....
Grazie a tutti!
RIC , come sempre le varianti in gioco sono molteplici.
Per i ricambi non prenderei come riferimento i prezzi di Ebay , quelli vanno bene se fai il lavoro da te , ma se vai dal meccanico e gli chiedi di monterteli sicuramente ti caricherà sulla manodopera quella cifra che avrebbe guadagnato acquistandoli dal suo ricambista di fiducia.
Inoltre c'è da considerare la differenza di prezzo che può esserci da un'officina con dipendenti , magari autorizzata , ed ilmeccanico indipendente che magari lavora da solo e che magari si accontenta di un guadagno minore ;
C'è inoltre da tenere in debito conto la considerazione di cui si gode presso il meccanico : il prezzo fatto ad un cliente occasionale può essere sensibilmente più alto di quello fatto al cliente fisso ....
Sta a te valutare.
I 500 €sono una cifra indicativa per un lavoro fatto a regola d'arte , ma non è da escludere che il lavoro possa costare anche meno (o di più)
Per i ricambi non prenderei come riferimento i prezzi di Ebay , quelli vanno bene se fai il lavoro da te , ma se vai dal meccanico e gli chiedi di monterteli sicuramente ti caricherà sulla manodopera quella cifra che avrebbe guadagnato acquistandoli dal suo ricambista di fiducia.
Inoltre c'è da considerare la differenza di prezzo che può esserci da un'officina con dipendenti , magari autorizzata , ed ilmeccanico indipendente che magari lavora da solo e che magari si accontenta di un guadagno minore ;
C'è inoltre da tenere in debito conto la considerazione di cui si gode presso il meccanico : il prezzo fatto ad un cliente occasionale può essere sensibilmente più alto di quello fatto al cliente fisso ....
Sta a te valutare.
I 500 €sono una cifra indicativa per un lavoro fatto a regola d'arte , ma non è da escludere che il lavoro possa costare anche meno (o di più)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Pastorius86
distribuzione completa materiale più lavoro totale 200 euro ....>:D<
lancia lybra 2.4jtd fu 136 cv