gioco valvole?

Mercatino
Gallery
fabiers

gioco valvole?

Messaggio da leggere da fabiers »

ciao ragazzi, dovrei regolare il gioco valvole sulla mia thema(thema lx del 93, 205hp motore 834f2000, a gpl)
sul libro che ho mi porta solo la 185hp, sapeti dirmi il gioco valvole quant'è per la mia thema? mi hanno detto che se vado a gas è meglio mettere un 0,5 in più...tipo se allo scarico deve essere 0,40 a gpl metterle a 0,45?
voi che ne dite?
ciao
grazie a tutti
emi 832

Re: gioco valvole?

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao, sia la II che la III serie il T16 hanno gli stessi valori di registrazione valvole, cio che ti hanno detto è corretto di norma le valvole a gpl e a metano vogliono regolate un 0,5 in piu'
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

che libro hai?
fabiers

Messaggio da leggere da fabiers »

la prima pagina non c'è se vuoi faccio una foto, cmq questa mattina l'ho regolate....quelle di aspirazione stavano bene...quelle di scarico invece...il dramma....lo sapevo a gpl è normale per le elevate temperature.....
tutte tra 0,05 e 0,10....due puntate....l'ho portate tutte a 0,35(le pasticche che avevo potevo fare così tanto alla prox devo togliere la testata per rifarci la sede valvole in acciaio adesso)
la macchina adesso è un altra storia propio....dal giorno alla notte....non mi ricordavo che spingeva così.
ciao
Rispondi

Torna a “Thema”