Ics navi e Ics no navi: differenze grafiche?
Ics navi e Ics no navi: differenze grafiche?
A parte la differenza del navigatore e quella estetica, ci sono altre differenze grafiche per la radio...orologio.... trip ...?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
mimmo bt328
Re: Ics navi e Ics no navi: differenze grafiche?
ciao
sono apparentemente simili ma sostanzialmente diversi tra loro.
Uno (no-navi) era di produzione Grundig mentre l'altro (navi) era un'unità mista Becker/Siemens.
Il Grundig ha molte più funzioni di cui una gran parte personalizzabili ma la versione col navigatore (graficamente più semplice) ha anche il telefono. Probabilmente la versione Becker/Siemens, a causa della presenza del navigatore e del telefono, è stata volutamente semplificata per evitare ulteriori complicazioni.
sono apparentemente simili ma sostanzialmente diversi tra loro.
Uno (no-navi) era di produzione Grundig mentre l'altro (navi) era un'unità mista Becker/Siemens.
Il Grundig ha molte più funzioni di cui una gran parte personalizzabili ma la versione col navigatore (graficamente più semplice) ha anche il telefono. Probabilmente la versione Becker/Siemens, a causa della presenza del navigatore e del telefono, è stata volutamente semplificata per evitare ulteriori complicazioni.
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> sono apparentemente simili ma sostanzialmente
> diversi tra loro.
> Uno (no-navi) era di produzione Grundig mentre
> l'altro (navi) era un'unità mista
> Becker/Siemens.
> Il Grundig ha molte più funzioni di cui una gran
> parte personalizzabili ma la versione col
> navigatore (graficamente più semplice) ha anche
> il telefono. Probabilmente la versione
> Becker/Siemens, a causa della presenza del
> navigatore e del telefono, è stata volutamente
> semplificata per evitare ulteriori complicazioni.
ciao,
addirittura la versione no navi ha più funzioni? di che tipo?
> ciao
> sono apparentemente simili ma sostanzialmente
> diversi tra loro.
> Uno (no-navi) era di produzione Grundig mentre
> l'altro (navi) era un'unità mista
> Becker/Siemens.
> Il Grundig ha molte più funzioni di cui una gran
> parte personalizzabili ma la versione col
> navigatore (graficamente più semplice) ha anche
> il telefono. Probabilmente la versione
> Becker/Siemens, a causa della presenza del
> navigatore e del telefono, è stata volutamente
> semplificata per evitare ulteriori complicazioni.
ciao,
addirittura la versione no navi ha più funzioni? di che tipo?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
mimmo bt328
ciao
la sezione radio del Grundig è nettamente migliore del Becker/Siemens. Credo che il Grundig abbia il doppio tuner poiché il cambio canale è immediato, sa già dove andare, mentre sul Becker il cambio canale avviene per scansione, come se ogni volta debba cercare la frequenza. Poi sono gestite molto meglio le opzioni dell'RDS, con tutte le variabili, tipologia, etc.
Sono anche gestite meglio le opzioni di accensione, i volumi all'accensione e del TP/TA.
Sul Becker, che è più complesso per via della presenza del cellulare e del navigatore, forse hanno preferito togliere questi controlli. Indubbiamente troppe funzioni possono essere causa di distrazione.
Ciò non toglie che tra un ICS navi e uno no-navi io opterei sicuramente per il navi.
E' però vero che io sono un utente "evoluto". Probabilmente l'utente medio della Lybra, il "commenda", avrebbe avuto problemi con troppi comandi.
la sezione radio del Grundig è nettamente migliore del Becker/Siemens. Credo che il Grundig abbia il doppio tuner poiché il cambio canale è immediato, sa già dove andare, mentre sul Becker il cambio canale avviene per scansione, come se ogni volta debba cercare la frequenza. Poi sono gestite molto meglio le opzioni dell'RDS, con tutte le variabili, tipologia, etc.
Sono anche gestite meglio le opzioni di accensione, i volumi all'accensione e del TP/TA.
Sul Becker, che è più complesso per via della presenza del cellulare e del navigatore, forse hanno preferito togliere questi controlli. Indubbiamente troppe funzioni possono essere causa di distrazione.
Ciò non toglie che tra un ICS navi e uno no-navi io opterei sicuramente per il navi.
E' però vero che io sono un utente "evoluto". Probabilmente l'utente medio della Lybra, il "commenda", avrebbe avuto problemi con troppi comandi.
mimmo bt328 Scritto:
> Ciò non toglie che tra un ICS navi e uno no-navi
> io opterei sicuramente per il navi.
Per la presenza del navigatore...o per altro?
> Ciò non toglie che tra un ICS navi e uno no-navi
> io opterei sicuramente per il navi.
-
mimmo bt328
ciao
Navigatore "veicolare" e cellulare vivavoce sono fatti bene. Sono essenziali, cioè niente fantastiche e distraenti funzioni. Ci sarebbe solo da lamentarsi per il vergognoso prezzo degli aggiornamenti delle mappe.
Navigatore "veicolare" e cellulare vivavoce sono fatti bene. Sono essenziali, cioè niente fantastiche e distraenti funzioni. Ci sarebbe solo da lamentarsi per il vergognoso prezzo degli aggiornamenti delle mappe.