Caro Gennyx
sono un Lybrista alla ricerca di questo maledetto aggiornamento Firmware per poter installare le mappe più recenti sul mio navigatore satellitare ICS. Ho letto della tua disponibilità a darne una copia.
Se potessimo sentirci te ne sarei grato.
Contattami al mio indirizzo mail se possibile
Grazie
Francesco
Aggiornamento Navigatore
-
Mac
Re: Aggiornamento Navigatore
Buongiorno a tutti.
sono nuovo come intervento sul forum ma vi seguo da tempo in sola lettura, e solo leggendo ho potuto risolvere diverse questioni.
In genere, basta cercare. Stavolta però non è sufficiente.
Ora volevo chiedere a Luca se ha risolto e se eventualmente può darmi una mano per lo stesso argomento. Oppure a gennyx e tredidue se hanno possibilità di aiutarmi ho indicarmi la strada da seguire.
P.S. ho già pronto a casa il cd 2008 navteq originale. Ma il concessionario mi ha dato buca per l'aggiornamento che diceva di poter recuperare ma poi così non è stato.
Sperando di non esser stato troppo invadente.
Saluti
sono nuovo come intervento sul forum ma vi seguo da tempo in sola lettura, e solo leggendo ho potuto risolvere diverse questioni.
In genere, basta cercare. Stavolta però non è sufficiente.
Ora volevo chiedere a Luca se ha risolto e se eventualmente può darmi una mano per lo stesso argomento. Oppure a gennyx e tredidue se hanno possibilità di aiutarmi ho indicarmi la strada da seguire.
P.S. ho già pronto a casa il cd 2008 navteq originale. Ma il concessionario mi ha dato buca per l'aggiornamento che diceva di poter recuperare ma poi così non è stato.
Sperando di non esser stato troppo invadente.
Saluti
-
Giuseppe1985
Re: Aggiornamento Navigatore
Qualcuno tanto gentile può aiutarmi per l'aggiornamento del mio navi g3??? anch'io avrei bisogno della mappa intermedia 2004-2005. Se volete posso lasciare la mia mail.
Grazie a tutti
Grazie a tutti