SEI FEBBRAIO DOMENICA:)
SEI FEBBRAIO DOMENICA:)
BUONA DOMENCA A TUTTI !!
in Valtellina SOLE ! 2 gradi.
Giornata ideale per sciare! B)
Saluti Tango
in Valtellina SOLE ! 2 gradi.
Giornata ideale per sciare! B)
Saluti Tango
Re: SEI FEBBRAIO DOMENICA:)
Buondì
Oggi San Paolo Miki e compagni
Sole,sole,sole temp.10º in rialzo
ideale per andare al mare
Oggi scorpacciata di ricci di mare e pesce
Buona domenica a tutti
Oggi San Paolo Miki e compagni
Sole,sole,sole temp.10º in rialzo
ideale per andare al mare
Oggi scorpacciata di ricci di mare e pesce
Buona domenica a tutti
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Buon giorno da Fiesole, spero per l'ultima volta..il cielo è nebbioso, quindi presumo che in seguito sia una bella giornata.......temperatura non pervenuta!!
Altrettanto dicesi per il santo........
Sono in attesa delle dimissioni, non prima delle 11!!!....poi a casa X(...ho bisogno di una guardia medica per le medicine che mi prescriveranno,ma per fortuna ce ne è una proprio in questa struttura.
In questo momento, mentre sto scrivendo, mi hanno già chiesto il....letto::o sta arrivando chi mi sostituisce........caspita un si perde tempo!!
....ma così sono sicuro al 100% che vado via..........B)-
andrea firenze...ancora in Fiesole
Altrettanto dicesi per il santo........
Sono in attesa delle dimissioni, non prima delle 11!!!....poi a casa X(...ho bisogno di una guardia medica per le medicine che mi prescriveranno,ma per fortuna ce ne è una proprio in questa struttura.
In questo momento, mentre sto scrivendo, mi hanno già chiesto il....letto::o sta arrivando chi mi sostituisce........caspita un si perde tempo!!

andrea firenze...ancora in Fiesole

buongiorno a tutti, belli e brutti; a roma sole e 5°. tra un po' al parco e poi pranzettino tranquillo a casa. messa alle 18 e poi in attesa di un roma-inter qualsiasi..
ps
bravo andrea, dai che si riprende la normalità
ps
bravo andrea, dai che si riprende la normalità
Salvaroma

Buona Domenica a tutti. Il Sole splende appena velato su Modena. Combattuto tra un giretto in scooter ed una passeggiata verso il fiume con conseguente "fiorentina" al sangue ....... una mezzoretta e decido. 

CIAO PINO........cchio
Buongiorno a tutti , anche qua splende il sole e , pure io ero tentato da un bel giretto in moto ma , causa lavoro pesante in settimana resto in ufficio a sbrigare le scartoffie .
Ne avro' per tutto il giorno ma se questo inizio avrà un proseguo tutto bene , rinuncio volentieri anche ai prossimi 20 o 30 week end . (:P)
Si spera solo che le ore di preventivazione portino poi all'aggiudicazione dei lavori , in caso contrario non ho il tempo di annoiarmi e mi tengo in allenamento , piu' positivo di così ....
Ne avro' per tutto il giorno ma se questo inizio avrà un proseguo tutto bene , rinuncio volentieri anche ai prossimi 20 o 30 week end . (:P)
Si spera solo che le ore di preventivazione portino poi all'aggiudicazione dei lavori , in caso contrario non ho il tempo di annoiarmi e mi tengo in allenamento , piu' positivo di così ....

Buongiorno a tutti, Busto con il sole ma fredda 4°
oggi sto meglio ma me ne starò ancora un pochino a letto
Buona uscita ad Andrea.
oggi sto meglio ma me ne starò ancora un pochino a letto

Buona uscita ad Andrea.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Preso dagli impegni ho dimenticato di salutare Andrea che torna a casa .
Un'ultima raccomandazione ,vai piano , non correre , guarda che sei in rodaggio
Un'ultima raccomandazione ,vai piano , non correre , guarda che sei in rodaggio

Buongiorno e buona domenica a tutti, soprattutto ad Andrea che o torna a casa o questa notte lo fanno dormire sulla ciclette:D
Non vedo l'ora di leggere domani:"la mia agenda dice che oggi è San Pincopalla quindi auguri a tutti i Pincopalla della piazza"X(
ciao
Emanuele
Non vedo l'ora di leggere domani:"la mia agenda dice che oggi è San Pincopalla quindi auguri a tutti i Pincopalla della piazza"X(
ciao
Emanuele
Emanuele
Buongiorno Piazza,
nell'alto Trevigiano giornata splendida, non saprei le temperature perchè non ho ancora messo fuori la testa!!!
E credo che oggi non la metterò proprio fuori
Bimba grande (2 anni) febbre a 38,5 figlia piccola (2 mesi) con tosse e raffreddore, moglie non si sa', si lamenta ma non ha febbre, non ha tosse, non ha raffreddore!!! Sarà l'età (32 anni) ormai gli anni cominciano a pesare!!!
Io sto' bene, ma non ho voglia di fare nulla, sono in ansia, vorrei solo sapere quando mi consegnino la mia Phedra, magari oggi passerei la giornata in garage con libretto di istruzioni alla mano per iniziare a scoprirla... dopo che firmato mi sono venuti 1000 dubbi su 100 cose. Avrà questo, avrà quello, si saranno ricordati di mettere quest'altro.
Ho la figlia grande (Sara) qui al mio fianco, credo stia delirando: febbre altissima eppure sta' cantando (e portando la croce).
Ah già stanotte (o forse meglio stamattina) sono andato a letto alle quattro causa attaccho di insonnia della figlia piccola (Gaia)
Vabbè ho rotto abbastanza senza sapere se sono sul post giusto o meno!!!
Scusate ma sono nuovo.
Luca
nell'alto Trevigiano giornata splendida, non saprei le temperature perchè non ho ancora messo fuori la testa!!!
E credo che oggi non la metterò proprio fuori
Bimba grande (2 anni) febbre a 38,5 figlia piccola (2 mesi) con tosse e raffreddore, moglie non si sa', si lamenta ma non ha febbre, non ha tosse, non ha raffreddore!!! Sarà l'età (32 anni) ormai gli anni cominciano a pesare!!!
Io sto' bene, ma non ho voglia di fare nulla, sono in ansia, vorrei solo sapere quando mi consegnino la mia Phedra, magari oggi passerei la giornata in garage con libretto di istruzioni alla mano per iniziare a scoprirla... dopo che firmato mi sono venuti 1000 dubbi su 100 cose. Avrà questo, avrà quello, si saranno ricordati di mettere quest'altro.
Ho la figlia grande (Sara) qui al mio fianco, credo stia delirando: febbre altissima eppure sta' cantando (e portando la croce).
Ah già stanotte (o forse meglio stamattina) sono andato a letto alle quattro causa attaccho di insonnia della figlia piccola (Gaia)
Vabbè ho rotto abbastanza senza sapere se sono sul post giusto o meno!!!
Scusate ma sono nuovo.
Luca