Ma perchè.......
Re: Ma perchè.......
Puo' piacere o meno , a chi non piace basta modificare le opzioni ,Ma grazie a Pierluigi per l'aggiornamento e PG per l'avviso
-
Io non mi sono accorto di nulla.... lo avevo gia' impostato cosi'!
Che peccato, non posso neanche lamentarmi col mod.
Che peccato, non posso neanche lamentarmi col mod.

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
-
Ciao a tutti,
se preferite come 08 avere il default precedente fatemelo sapere e provvedo.
se preferite come 08 avere il default precedente fatemelo sapere e provvedo.
Caro Pierluigi T. , a me della vita piace molto il fatto che ci possano essere almeno due scelte , uno si organizza e sceglie quella che piu' gli si addice .
Mai provato , a mezzogiorno , ad entrare in una bettola per il rifocillamento necessario e sentirti dire che cè solo un piatto ?
Triste , molto triste , preferisco avere un ampia scelta e magari sbagliare ma , almeno l'errore è stato mio e , nel caso , ordino ancora un piatto
A me piace anche la visualizzazione multipla , ma ci metto molto nel caso di post lunghi ( vedi Claudio ) e percio' ho modificato e son tornato alla classica ma mi intriga sapere che posso cambiare .
Mai provato , a mezzogiorno , ad entrare in una bettola per il rifocillamento necessario e sentirti dire che cè solo un piatto ?
Triste , molto triste , preferisco avere un ampia scelta e magari sbagliare ma , almeno l'errore è stato mio e , nel caso , ordino ancora un piatto

A me piace anche la visualizzazione multipla , ma ci metto molto nel caso di post lunghi ( vedi Claudio ) e percio' ho modificato e son tornato alla classica ma mi intriga sapere che posso cambiare .