Primo giorno di scuola.... :)
Primo giorno di scuola.... :)
E' così che mi sento oggi , come uno scolaretto al primo giorno di scuola.....
Voglio usare questo primo post da moderatore per fare alcune considerazioni.
In primis , un doveroso ringraziamento a PG per la fiducia accordatami : dopo poco più di un anno dall'iscrizione mi ha offerto la possibilità di entrare far parte dello staff di questo prestigioso forum , nonostante la mancanza di esperienza , e questo mi fa veramente un grande piacere.
Vorrei inoltre salutare Marco Cacciatore e Pierluigi Gallo da cui raccolgo il testimone , e li ringrazio per l'ingrato lavoro di "apripista" che hanno svolto , tenendo le redini del neonato Viva Lancia Cafè....
A proposito del nome NonSoloLybra , vorrei fare una precisazione :
Quando fu fondato il Viva Lancia Cafè , l'idea era che ogni sezione avesse il suo spazio.
Invece alla proposta aderirono solo le sezioni Lybra e Thesis , ed ai loro utenti fu chiesto di scegliere il nome delle sezioni.
NonSoloLybra fu scelto con una votazione , a cui parteciparono però solo gli utenti della sezione Lybra a cui questo spazio era dedicato , mentre i Thesisti rimasero con il nome iniziale "spazio Thesis"
Purtroppo le due sezioni languivano , e per non perdere il lavoro fatto è stato deciso di riunirle in un'unica sezione comune a tutto il Viva-Lancia , ed è stato deciso , proprio in virtù del risultato dell'unica votazione fatta , di utilizzare il nome NonSoloLybra.
Spero vivamente che questa scelta non venga vista come un modo per "tenere fuori" i non Lybristi....
A tal scopo provvederò a breve a pubblicare un invito in tutte le sezioni , ed a indire una nuova votazione per scegliere un nome che sia gradito a tutti.
Auguro un buon fine settimana a tutti , e naturalmente.... VIVA LANCIA !!!!
Voglio usare questo primo post da moderatore per fare alcune considerazioni.
In primis , un doveroso ringraziamento a PG per la fiducia accordatami : dopo poco più di un anno dall'iscrizione mi ha offerto la possibilità di entrare far parte dello staff di questo prestigioso forum , nonostante la mancanza di esperienza , e questo mi fa veramente un grande piacere.
Vorrei inoltre salutare Marco Cacciatore e Pierluigi Gallo da cui raccolgo il testimone , e li ringrazio per l'ingrato lavoro di "apripista" che hanno svolto , tenendo le redini del neonato Viva Lancia Cafè....
A proposito del nome NonSoloLybra , vorrei fare una precisazione :
Quando fu fondato il Viva Lancia Cafè , l'idea era che ogni sezione avesse il suo spazio.
Invece alla proposta aderirono solo le sezioni Lybra e Thesis , ed ai loro utenti fu chiesto di scegliere il nome delle sezioni.
NonSoloLybra fu scelto con una votazione , a cui parteciparono però solo gli utenti della sezione Lybra a cui questo spazio era dedicato , mentre i Thesisti rimasero con il nome iniziale "spazio Thesis"
Purtroppo le due sezioni languivano , e per non perdere il lavoro fatto è stato deciso di riunirle in un'unica sezione comune a tutto il Viva-Lancia , ed è stato deciso , proprio in virtù del risultato dell'unica votazione fatta , di utilizzare il nome NonSoloLybra.
Spero vivamente che questa scelta non venga vista come un modo per "tenere fuori" i non Lybristi....
A tal scopo provvederò a breve a pubblicare un invito in tutte le sezioni , ed a indire una nuova votazione per scegliere un nome che sia gradito a tutti.
Auguro un buon fine settimana a tutti , e naturalmente.... VIVA LANCIA !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Primo giorno di scuola.... :)
Ciao Elettriko , in bocca al lupo per la nuova avventura .
-
Ma sai che mi fa un piacere enorme saperti "collega" ehehhehe? 

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Grazie Micio , crepi il lupo.... 

Gallo Pierluigi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma sai che mi fa un piacere enorme saperti
> "collega" ehehhehe?
Grazie Pier , anche se come ho scritto in altra sede , volendo fare un paragone "calcistico" mi sento un pò come il sotto vice aiuto del raccattapalle....
Ho tutto da imparare , e poco tempo per farlo , ma come in tutto quel che faccio cercherò di dare il massimo.
Ovviamente in caso di necessità non mancherò di martellare te , Carlo , PG , e chiunque mi capiterà a tiro con mille domande....
-------------------------------------------------------
> Ma sai che mi fa un piacere enorme saperti
> "collega" ehehhehe?

Grazie Pier , anche se come ho scritto in altra sede , volendo fare un paragone "calcistico" mi sento un pò come il sotto vice aiuto del raccattapalle....
Ho tutto da imparare , e poco tempo per farlo , ma come in tutto quel che faccio cercherò di dare il massimo.
Ovviamente in caso di necessità non mancherò di martellare te , Carlo , PG , e chiunque mi capiterà a tiro con mille domande....

Arrivo in ritardo...ma per un paio di giorni non ho capito più niente sul forum, con le impostazioni che cambiavano da sole e i messaggi che trasmigravano da un forum all'altro.
Mi fa piacere per il tuo nuovo incarico, Italo, davvero buon lavoro ed in bocca al lupo (oppure in .... alla balena, come preferisci)
-D
Mi fa piacere per il tuo nuovo incarico, Italo, davvero buon lavoro ed in bocca al lupo (oppure in .... alla balena, come preferisci)

Grazie Mastro , gli auguri son sempre graditi !!

Dove sono i pasticcini ? Non li vedo. Che tirchio.
Lybra 1.9 jtd Intensa sw Grigio fontana 2002
i pasticcini ci saranno.... al raduno !!!
(non solo tirchio , anche bastardo...
)
(non solo tirchio , anche bastardo...